ragazzi ho un problemuccio....nella mia bella 147 comprata da 2 mesi (usata) non funziona l'aria calda ne col condizionatore acceso che spento!
white.oleander":2e66onsl ha detto:Mi pare ci siano un paio di dadi da allentare per sfiatare l'impianto, l'avevo fatto l'anno scorso per sostituire l'intero liquido del circuito (se fosse sporco, pieno di schifezze ti conviene farlo), quando sono passato dal meccanico per accertarmi che fosse tutto ok, lui per assicurarsi che il liquido girasse bene per il motore, ha provato il riscaldamento
Sei sicuro di non avere lampadine fulminate?ashamash77":3b2i0s5w ha detto:allora...le uniche lucette che accendono sono quella del pulsante clima quella del pulsante ricircolo e quella per spannare il parabrezza posteriore...a proposito...i pomelli non sono illuminati vero?
ashamash77":13z473rq ha detto:
Ciao, l'acqua del radiatore ti va in temperature e ci resta costante o tende sempre a calare?ashamash77":yaptxusr ha detto:ragazzi ho un problemuccio....nella mia bella 147 comprata da 2 mesi (usata) non funziona l'aria calda ne col condizionatore acceso che spento!
ashamash77":1o71gumo ha detto:potreste passarmi il link della faq?