Aria calda clima esce solo su posizione hi 33°

risolto:

smontando la centralina del clima ho pulito i contatti.
dopo aver inserito lo spinotto inferiore il clima ha effetuato un reset generale di palette e altro.
provato di sera con esterna sempre di 20° si avverte la differenza anche di pochi gradi 23°/24°
grazie a tutti amici :spin)

daniele77":1x70rvkp ha detto:
risolto:

dopo aver inserito lo spinotto inferiore il clima ha effetuato un reset generale di palette e altro.
provato di sera con esterna sempre di 20° si avverte la differenza anche di pochi gradi 23°/24°
magari poteva bastare anche staccare batteria...10 minuti e riattaccare. Perche' quando riattacchi senti posizionare le palette accendendo il quadro. Cmq io ieri sera avevo provato e con temp ext 21.0 e 22 di clima aria freschina...con 23 di clima ha cominciato a scaldare :OK)

daniele77":3nky0giw ha detto:
credo esisterà un rubinetto o paletta che converte freddo/caldo.
e suddetto aggeggio assume solo 2 posizioni. aperto e chiuso.
:scratch)
io di quello parlavo. e non ha solo 2 posizioni ma anche posizioni intermedie, altrimenti non riusciresti a regolare la temperatura.
cmq era come pensavo io, contatti ossidati o da fare un reset

BANDITO 1":2rddaoqa ha detto:
daniele77":2rddaoqa ha detto:
risolto:

magari poteva bastare anche staccare batteria...10 minuti e riattaccare. Perche' quando riattacchi senti posizionare le palette accendendo il quadro. Cmq io ieri sera avevo provato e con temp ext 21.0 e 22 di clima aria freschina...con 23 di clima ha cominciato a scaldare :OK)

grazie per la prova :ciao)