aria calda alfa 147

darksun

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2014
7
0
1
Salve,l'ultima bambina arrivata in casa mi sta facendo penare.Ho letto sul forum i problemi del clima manuale della progression e ho prontamente sostituito le lampadine 9.10 l'una ("grazie" mamma alfa) purtroppo continua ad uscire alia gelida dalle bocchette cosa può essere successo??l'auto prima era di una nonnina che ci ha fatto 80k km ma nn ha nessun problema a parte questo dell'aria.Vi prego aiutatemi :help)
 
Potrei dire una scemenza, ma hai controllato il termostato e che la temperatura salga a 90°?
 
La temperatura del motore va bene,idem le valvole termostatiche (problema che ai tempi ho avuto sulla 166)..inizio a pensare che sia il blocco riscaldatore e mi viene da piangere se penso alle rotture per sostituirlo.Perciò se qualcuno ha qualche idea che non mi facciansmontare mezza plancia glie ne sarei grato
 
ciao prova a vedere se arriva acqua nel radiatore interno di riscaldamento e se i tubi dentro al motore che gli portano acqua vadano in pressione :)...poi che intendi per aria gelida a clima acceso oppure solo con aria calda inserita e clima spento???'
 
L'acqua calda al radiatorino del riscaldamento arriva sempre.

Se sei certo che l'impianto di raffreddamento è a posto credo che devi proprio guardare la parte elettrica.
Le lampadine che hai sostituito sono ok? contatti e tutto?
 
Le lampadine sono apposto,cambiate qualche gg fa e funzionano perfettamente. DIte che mi conviene fargli fare una diagnosi in alfa??
 
darksun":2q6awdfd ha detto:
Salve,l'ultima bambina arrivata in casa mi sta facendo penare.Ho letto sul forum i problemi del clima manuale della progression e ho prontamente sostituito le lampadine 9.10 l'una ("grazie" mamma alfa) purtroppo continua ad uscire alia gelida dalle bocchette cosa può essere successo??l'auto prima era di una nonnina che ci ha fatto 80k km ma nn ha nessun problema a parte questo dell'aria.Vi prego aiutatemi :help)

Hai controllato la il livello dell'acqua? avevo lo stesso problema con la mia che aveva la vaschetta bucata.
 
Top