Ma si! facciamo dei cazziatoni a chi ha un reale problema di perdita di prestazioni (poi mi spiegate perchè non si può credere che uno vada in pista con la propria macchina, a maggior ragione se la pista ce l'ha vicino a casa :shrug03) ) , mentre in altri topic c'è gente che si butta per la strada a 80 all'ora e sterza di colpo per far sbandare la macchina e testare torsen e VDC e nessuno gli dice nulla :shrug03)chat_illusion":1ubu0q9v ha detto:diegran":1ubu0q9v ha detto:allora
1) evita di dire che l'hai provata in allungo solo in pista, difficile a credersi (piuttosto non dir nulla)
2) Non ci hai dato granchè informazioni sui sintomi
Saluti
Ciao, mi intrometto...
In effetti :rotolo) Diegran non ha tutti i torti sul punto 1... però potrebbe essere che per lui la pista è la strada :?: ... lo è un po' per tutti ma è da delinquenti... :mitra)
Sull punto due... non è che tutti sono espertissimi, magari non ha pensato al fatto che maggiori info possono essere utili a chi ti legge per una risposta più precisa...
chat_illusion
P.S. hammerfall, il fatto che la frizione strappi non credo sia da attribuire al volano, per caso ti vibra parecchio quando metti in moto e quando spegni?