Argh, non mi va piu' il sensore di parcheggio!

Kontorotsui":1ho9k5i4 ha detto:
147nos":1ho9k5i4 ha detto:
Kontorotsui":1ho9k5i4 ha detto:
Hey, mi e' venuto in mente che oggi mi vedo con 147nos, quindi posso chiedere alla concessionaria di Massa :nod)

Vi faro' sapere!
Mmhmhmh :cry: ..per oggi salta l'appuntamento visto che la nasona non è ancora pronta purtroppo, speravo che lo fosse stasera ma nulla.. :mecry2)
Cmq giovedì sera ho appuntamento col gommista e venerdì vado da Darsch...per settimana prossima se capiti in zona fammi sapere.. :hone) che sentiamo la concessionaria di Massa! :OK)

Ok, ci sentiamo per allora, se non ho trovato altre soluzioni prima.
Cosi' mi fai vedere la 147 rimappata :elio)
Ok! :OK)
..e poi così se non hai ancora risolto sentiamo il capo officina col quale ho dialogo.. ;)
 
Re: Problema non risolto :(

giakomino":35rebg00 ha detto:
Kontorotsui":35rebg00 ha detto:
Sono andato a fare la prova, e il tergi dietro non parte. E' il bulbo :(

E ora? Assistenza, suppongo? :mecry)

che pacco :(
cmq fatti riparare tutto in garanzia, nn dargli neppure un euro :OK)

Contaci! :OK)
Non possono certo dire che e' usura, e se osano... :hone) pronto? Servizio clienti? Sono di nuovo io... :elio)
 
Sono tornato ora dal centro assistenza.

Non si trattava del bulbo della retromarcia, ma proprio del cavo! :cattive10)

A quanto pare era stato istallata male la fascetta che tiene fermo il cavo, e con le vibrazioni i fili si sono proprio strappati.

Risultato: hanno tolto il vecchio connettore, messo uno nuovo e dopo varie contorsioni hanno riattaccato il filo.

Ho anche una foto, fatta li' in officina mentre ci lavoravano, se mi dite un posto dove posso uploadarla (su FFZ non ho piu' spazio) ve la faccio vedere.

Per inciso, ho fatto anche inversione gomme e un vano tentativo di eliminare il rumore all'attaccatura del sedile posteriore destro :wall)
 
Kontorotsui":15i2i983 ha detto:
Ieri sera ho messo la retromarcia per parcheggiare... e il sensore e' rimasto spento :mecry)

Idee sui motivi? Potrebbe essere che mi si e' (GIA') fulminata la lampadina della retro? Mi pareva di ricordare che tempo fa ne avevamo parlato sul vecchio forum.

Per adesso non ho potuto controllare se la luce della retromarcia si accende, perche' serve qualcuno che vada a guardare :(

scusa ma se giri la chiave e metti la retro la luce si accende lo stesso quindi puoi guardarla da solo.... :elio) :grazie)
 
Ecco qua l'immagine:


kontorotsui_filo_retro.jpg


Si vede il filo della retro che e' strappato :mecry)
 
Si, quello che non vi ho detto e' che essendosi strappato al connettore, col filo che passa sotto la batteria, salvo voler smontare batteria e piatto della batteria, il tecnico ha dovuto contorcersi per mezz'ora per riagganciare il nuovo connettore.
 
Si, quello che non vi ho detto e' che essendosi strappato al connettore, col filo che passa sotto la batteria, salvo voler smontare batteria e piatto della batteria, il tecnico ha dovuto contorcersi per mezz'ora per riagganciare il nuovo connettore. :nod)
 
Top