Arfgento alfa = grigio navona??

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Scusate il disturbo, ma qualcuno sa dirmi se per casoil nuovo argento alfa corrisponde al vecchio grigio navona (che per altro non si trova + in listino!)?
Grazie mille!!!

Argento Alfa = Grigio Navona = Grigio Sterling

Diciamo che in Fiat quando si cambiano le mutande cambiano anche il nome ai colori...

baldisse":3b67m0af ha detto:
Argento Alfa = Grigio Navona = Grigio Sterling

Diciamo che in Fiat quando si cambiano le mutande cambiano anche il nome ai colori...

:nono) :nono) :nono)

Sono 3 colori diversi, e si vede ad occhio.

Codici: grigio sterling (serie 0) 694
grigio navona (restyling) 603
argento alfa (serie 3) 565

dallas140cv":2ni87ehg ha detto:

Non sto dicendo che sono identici.. ma di fatto il grigio sterling è stato sostituito dall'argento navaona che a sua volta è stato sostituito dall'argento alfa.

dallas140cv":nixt016v ha detto:
:nono) :nono) :nono)

Allora mi sbagliavo... sorry :shrug03)
il grigio sterling sapevo che era diverso (si vede anche ad occhio appunto), mentre l'argento alfa pensavo fosse uguale al grigio navona, anche perchè ancora non l'ho visto dal vivo!

Se la tua preoccupazione è per l'iscrizione alla "Lega del Grigio Sterling" puoi stare tranquillo.. è stata allargata al Grigio Navona e all'Argento Alfa...

Comunque il Grigio Sterling era ordinabile solo sulla serie 0 quindi se hai una serie 1 non è certamente Grigio Sterling.

baldisse":uwsjja7o ha detto:
Se la tua preoccupazione è per l'iscrizione alla "Lega del Grigio Sterling" puoi stare tranquillo.. è stata allargata al Grigio Navona e all'Argento Alfa...

Comunque il Grigio Sterling era ordinabile solo sulla serie 0 quindi se hai una serie 1 non è certamente Grigio Sterling.

Era proprio a quello che stavo pensando.. :jolly) :jolly) :jolly)
La mia è una serie 3 x cui è Argento Alfa.