arexons rimuovi graffi...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
qualkuno ha usato questo prodotto?? è una semplice basta abbrasiva o qualkosa di piu'??
 
l'ho usato con successo in due occasioni, la prima strofinai la finacata contro un ramo caduto nella corsia, la seconda fuori dalla discoteca mi fecero un segno (forse passando a piedi e strusciando contro l'auto). Tutti andati via.
 
A me non è mai servito a NULLA... nonostante l'impegno delle mie sfregate :ka)

Poco ma meglio il Polish lucidante abrasivo (T79? T95? non ricordo)... utile con le gomme da masticare, lucida bene ma i graffi.... c'è poco da fare! Forse chi si trova bene o quanto meno ha risultati ha colori di carrozzeria molto "facili". :ka)

Imho l'Arexon è come tutti gli altri rimuovi graffi ed una marca vale l'altra. Cioè quasi nulla :ka)
 
Bruno147":ua5p3m1f ha detto:
A me non è mai servito a NULLA... nonostante l'impegno delle mie sfregate :ka)

Poco ma meglio il Polish lucidante abrasivo (T79? T95? non ricordo)... utile con le gomme da masticare, lucida bene ma i graffi.... c'è poco da fare! Forse chi si trova bene o quanto meno ha risultati ha colori di carrozzeria molto "facili". :ka)

Imho l'Arexon è come tutti gli altri rimuovi graffi ed una marca vale l'altra. Cioè quasi nulla :ka)
vabbè bruno hai detto una cosa troppo ovvia...NON ESISTERA' mai un anti-graffio altirmenti il 60-70% del lavoro dei CARROZZA andrebbe a farsi friggere,alleviare un graffio non molto grosso quello si....
 
Ottimo per rimuovere graffietti e camuffare quelli che non sono proprio graffietti, la mia è nero carbonio... se ti capita di fare un danno sul paraurti come ho fatto io, ho grattato contro un muretto, dopo aver pulito bene ho dato col pennellino un po di vernice fatta fare dal carrozziere, poi dopo una settimana ho tirato con questa pasta e non si nota quasi più... diciamo che per il paraurti mi accontento così...
Ah, se la dai su una parte dove hai dato la cera facilmente ti fa un alone...basta ridare la cera e scompare... bye
 
GiovanniJTDm":3lqzgkhi ha detto:
Ottimo per rimuovere graffietti e camuffare quelli che non sono proprio graffietti, la mia è nero carbonio... se ti capita di fare un danno sul paraurti come ho fatto io, ho grattato contro un muretto, dopo aver pulito bene ho dato col pennellino un po di vernice fatta fare dal carrozziere, poi dopo una settimana ho tirato con questa pasta e non si nota quasi più... diciamo che per il paraurti mi accontento così...
Ah, se la dai su una parte dove hai dato la cera facilmente ti fa un alone...basta ridare la cera e scompare... bye
altra cosa: rispetto a molti altri prodotti non costa molto,,,anzi!
;)
 
gino_pollazzone":1vi556qa ha detto:
dove lo si trova? negozi specializzati o anche in qualche supermercato? ;)
lo vedo ovunque, sia autoricambi, che ferramenta, che ipermercati (almeno al Carrefour)
 
giangirm":xl5eodgt ha detto:
.IlGladiatore147":xl5eodgt ha detto:
e quanto costa all'incirca??
non ricordo bene, direi dai 4 ai 10 euro

Da Obi (è un fai-da-te) c'è la promozione sui prodotti Arexons fino all'8 giugno. Il Rimuovi raffi lo fanno a 3,45 € in luogo dei 4,69 € di listino..
 
yugs":327g2e7t ha detto:
giangirm":327g2e7t ha detto:
.IlGladiatore147":327g2e7t ha detto:
e quanto costa all'incirca??
non ricordo bene, direi dai 4 ai 10 euro

Da Obi (è un fai-da-te) c'è la promozione sui prodotti Arexons fino all'8 giugno. Il Rimuovi raffi lo fanno a 3,45 € in luogo dei 4,69 € di listino..

il prezzo è ottimo!!!!
 
Top