Arese 29 Settembre 2007. ALFA ROMEO: UN MITO, UNA PASSIONE

A me piacerebbe moltissimo, il Museo di Arese è davvero davvero splendido da tutti i punti di vista :OK)

Purtroppo il 29 Settembre ho già un impegno preso fuori Milano, quindi devo rinunciare :mecry2)
 
Mi piacerebbe molto venire, soprattutto per fare un regalo a mio padre che è un'alfista storico e che gli farebbe più che piacere che sua figlia gli faccia una sorpresa del genere :Ball) , ma a causa di impegni già programmati devo rimandare, volevo chiedere, se questi raduni vengono fatti seguendo un calendario o sporadicamente? e se si segue un calendario, dove lo posso reperire.

Ciao e a presto. :alfa) :cuore)
 
ERIKA81":1220zqj6 ha detto:
Mi piacerebbe molto venire, soprattutto per fare un regalo a mio padre che è un'alfista storico e che gli farebbe più che piacere che sua figlia gli faccia una sorpresa del genere :Ball) , ma a causa di impegni già programmati devo rimandare, volevo chiedere, se questi raduni vengono fatti seguendo un calendario o sporadicamente? e se si segue un calendario, dove lo posso reperire.

Ciao e a presto. :alfa) :cuore)

Il Raduno organizzato da noi ad Arese era un evento sporadico, ovvero un evento a se; non escludo che se ne possano organizzare in futuro degli altri, ma si parla di tra qualche anno, penso.

Penso - ma potrei sbagliare - che anche il raduno organizzato dagli amici di Cuori Alfisti segua la stessa linea di pensiero.

Il Museo è comunque visitabile con relativa facilità, basta - in teoria - una telefonata; purtroppo nel caso di singoli non ci sono le visite guidate, che vengono concordate solo per gruppi :OK)
 
Grazie mille, ma credo aspetterò fiduciosa la prossima occasione di partecipare col Forum, sicuramente a mio papà farebbe molto più piacere, basti solo pensare che quando vado ai raduni emiliani al mio ritorno vuole vedere tutte le foto e sapere ogni minimo particolare della giornata e delle macchine che c'erano. :OK)
Intanto ciao e grazie mille per le info.
 
gigiuz":2slddtdx ha detto:
se come guida ci fosse lodola.. solamente lui li varrebbe tutti quegli 85 euro :nod)




Contrordine ...a tua richiesta e anche leggendo l'intervento di menelao ho convinto ing lodola ad essere presente al museo.

Non solo verrà ma l'ing lodola ci ha pure garantito che nel tempo previsto per la visita al museo ci fara' sognare!!


.....mo ti tocca iscriverti a te ed al menelao altrimenti perdete la faccia :asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":l8u7lnjx ha detto:
ERIKA81":l8u7lnjx ha detto:
Mi piacerebbe molto venire, soprattutto per fare un regalo a mio padre che è un'alfista storico e che gli farebbe più che piacere che sua figlia gli faccia una sorpresa del genere :Ball) , ma a causa di impegni già programmati devo rimandare, volevo chiedere, se questi raduni vengono fatti seguendo un calendario o sporadicamente? e se si segue un calendario, dove lo posso reperire.

Ciao e a presto. :alfa) :cuore)

Il Raduno organizzato da noi ad Arese era un evento sporadico, ovvero un evento a se; non escludo che se ne possano organizzare in futuro degli altri, ma si parla di tra qualche anno, penso.

Penso - ma potrei sbagliare - che anche il raduno organizzato dagli amici di Cuori Alfisti segua la stessa linea di pensiero.

Il Museo è comunque visitabile con relativa facilità, basta - in teoria - una telefonata; purtroppo nel caso di singoli non ci sono le visite guidate, che vengono concordate solo per gruppi :OK)





Confermo che un simile evento non sarà facile che si ripeta ....anche perchè l'arma dei carabinieri non credo che sarà disponibile a farci da scorta e ad affiancarci lungo tutto il tragitto con le proprie auto storiche a sirene spiegate per una seconda volta.

Chi può deve essereci per il prossimo sabato 29 settembre o si perderà veramente una manifestazione unica nel suo genere che difficilmente sarà ripetuta anche da altri Club.

Un salutone a tutti.
 
Pazienza amici miei .....anche se questa volta veramente ci contavo di conoscere qualche 147ttino.

Però caspita ...abbiamo utenti che arrivano da diversi Club del Lussemburgo, della svizzera tedesca e della svizzera italiana, della francia e dell'olanda e non riusciamo ad accattivarci qualcuno del 147virtualclub che risiede a Milano?

...un vero peccato.

Un salutone a tutti. :)
 
Top