Guarda e spettacolare sono rimasto circa 15 min a guardarla e la mia ragazza era incaz a palla, davvero complimenti, un soft tuning spettacolare... Senti ma cosa scrivi in quel coso dietro e sopratutto come fai a scivere???
Con un telecomando che tengo sotto l' aletta parasole scrivo le frasi scorrevoli, e poi le richiamo all' occorrenza con appositi tasti dedicati.alexone85":2rw5rb3q ha detto:Guarda e spettacolare sono rimasto circa 15 min a guardarla e la mia ragazza era incaz a palla, davvero complimenti, un soft tuning spettacolare... Senti ma cosa scrivi in quel coso dietro e sopratutto come fai a scivere???
ranx65":237yqprq ha detto:Ehm...!
Non per romperti le uova nel paniere, Gheroppa :asd) ma c'e' un' offerta sul kit Foliatec da One Year Garage, ti sei informato?
ranx65":1hoi80wp ha detto:Ehm...!
Non per romperti le uova nel paniere, Gheroppa :asd) ma c'e' un' offerta sul kit Foliatec da One Year Garage, ti sei informato? In bomboletta spray costa 15 euro, disponibile in vari colori tra cui nero, oro, rosso, blu, silver... e visto che tu aspetti una spedizione di ammo potresti far spedire insieme la vernice...
Poi sinceramente credo che visto il prezzaccio che ci ha fatto sugli ammo dovremmo almeno provare a fornirci li' per qualche altra cosetta, se conviene, beninteso!
O.T. :Gheroppa, mi sa che mercoledi sera ci vediamo, ci sei?
thedestroyer256":19a37y4f ha detto:Nessuno sul grigio sterling ha fatto le pinze color oro???
Grazie
Gheroppa":s02jkuf0 ha detto:Lista aggiornata interessati per l'aquisto del KIT vernice per le pinze dei freni FoliaTec:
Gheroppa - Rossored
Vega147 - Rossored
topazzo - Rossored
drum7 - Rossored
valsim - Rossored
portnoy147 - Gold
AMERIGOGT-Rossored
Tiger86 - Black
vizz - Rossored (bianco non esiste)
ranx65 - ???
aleweiss147 - Gold
Gialloblu - Rossored
giakomino - Rosso o Nero (incerto solo sul colore?)
julian - Black incerto (dipende dal prezzo)
thedestroyer256 incerto (dipende dal prezzo)
12 pseudocerti e 3 incerti....di sto passo facciamo prima a parlare con FoliTec direttamente beh forse arrivassimo a 50PZ di certo eheh, per ora accontentiamoci del prezzo dei tedeschi, intanto aspettiamo Chiara che ci dice, però che sia sul KIT FoliaTec giusto
Gheroppa":2jt53oha ha detto:Julian al limite compri i kit li e li spedisci tu a noi!!!