Aquamist & Csc doppio doppio OO !!! ancora più foto!!!

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
Ciao a tutti!!!

Finalmente ecco un paio di foto della mia GT !!!!! :nod)

Dopo tanto tempo anche a Milano il meteo ci ha regalato una tregua ed io ne ho subito approfittato per fare un paio di foto!!!!

La prima carrellata mostra la GT in tutto il suo splendore:

01.jpg



02.jpg



03.jpg



04.jpg



05.jpg



06.jpg


Ecco il fantastico silenziatore della Csc fresco fresco !!!! :OK)

07.jpg



08.jpg


Nel vano della ruota di scorta trova posto il serbatoio di aqua e metanolo!

09.jpg


Ecco qui: giù il tappeto rigido e tutto sparisce, lasciando completamente libero il già grande baule della GT !!! Wonderful!!! Grande Ferraris!!!

10.jpg


Metallizzato e interni rossi ... Spettacolo!!!

11.jpg


E infine ecco la pompa elettromagnetica che inietta la miscela di acqua e metanolo !!!! :hail)


12.jpg




Che ne dite ? Vi piace ? :ciao)
 
Io avevo sentito che questo aquamist alla lunga rovinava il motore poichè cancellava in parte l'effetto di lubrificazione dell'olio visto che inietta anche acqua...col rischio di grippare...
 
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :?: :?: :?:
scarico SPETTACOLARE...........mi sa ke me lo faccio pure io....ma te lo ha montato ferraris? o te le sei fatto montare direttamente dalla csc??hai dovuto modificare il gancio x il traino???Ti ha cambiato un po il sound????
Scusa x tutte ste domande a raffica...ma :lingua) :lingua)

:elio)
 
Grande :OK)

Due domandi veloci veloci da leccarsi le orecchie..

1)Lo scarico fuma in egual misura da entrambi i lati? Cioè hai due barilotti veri sotto, o fuma più da un lato solo (quello più corto con il barilotto vicino)?

2)Modifiche/tagli/eliminazioni di parti rigide es gancio traino necessarie per monbtarlo?

3)Spesa finale del doppio scarico montato?

Compliemnti, bellissima e cattivissima!
 
Toretto147":c6nqbrae ha detto:
azzarola è stupenda :love)
Lo scarico ci sta veramente bene, complimenti :clap) :clap) :clap)
Ma x caso la CSC lo fa un doppio tondo dx-sx anche x la 147? :sgrat)

Parla con il sig. Cavalli direttamente,ti verrà in contro..l'unica cosa che forse non è omologato..
 
c h e m a c c h i n a ! ! ! ! ! ! ! !

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Dentro... fuori... è veramente uno spettacolo, complimenti

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


P.s. @darkuriel... io fossi in te domattina alle 8 sarei già fuori dai cancelli della csc.... :p
 
teknomotion":3hv70w0t ha detto:
Toretto147":3hv70w0t ha detto:
azzarola è stupenda :love)
Lo scarico ci sta veramente bene, complimenti :clap) :clap) :clap)
Ma x caso la CSC lo fa un doppio tondo dx-sx anche x la 147? :sgrat)

Parla con il sig. Cavalli direttamente,ti verrà in contro..l'unica cosa che forse non è omologato..
:grazie) tekno mi informerò :OK)
Però se lo prendo deve essere assolutamente omologato :ka)

Un paio di settimane fa ho scritto alla Ragazzon e mi hanno risposto dicendo che entro fine Gennaio sarà prodotto un doppio tondo dx+sx x la 147... Vedremo :)
 
il-teo-e-la-147":28u6umfu ha detto:
c h e m a c c h i n a ! ! ! ! ! ! ! !

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Dentro... fuori... è veramente uno spettacolo, complimenti

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


P.s. @darkuriel... io fossi in te domattina alle 8 sarei già fuori dai cancelli della csc.... :p


:elio) mi sa che con l'anno nuovo...azz se mi tenta :nod)
 
Grazie grazie grazie a tutti per i complimenti !!! :yep)
in effetti ne vado molto fiero !!! :A)

Allora, cercherò di rispondere alle domande:

innanzitutto il fatto che alla lunga l'aquamist toglie l'effetto di lubrificazione ... sinceramente non saprei! So solo che lo uso abbastanza poco, quindi sono relativamente tranquillo sotto questo punto di vista!
Con aquamist e centralina la Gt dovrebbe arrivare a circa 210 cv ma non l'ho mai rullata perciò non ne posso essere sicuro al 100% !!! :tippen)

Le informazioni sullo scarico potete trovarle anche sulla pagina delle convenzioni!!! L'unica modifica da fare è questa:

http://www.alfatech.ch/montage/alfa romeo gt.htm

Bisogna in effetti rimuovere il gancio di traino e una placchettina del paraurti!
Lo scarico l'ho montato da un paio di giorni però ancora il "sound" (è un diesel... quindi non so se chiamarlo sound.. :scratch) ) non è cambiato!

Ieri sera ho provato a controllare e mi sembrava che la pressione dei gas di scarico emessi dal silenziatore fosse uguale da entrambi terminali, inoltre la forma dello stesso mi lascia pensare che non ci sia quell'effetto "tutto il fumo a sinistra niente a destra" classico in questo tipo di terminali! in ogni caso aspetterò una sera di queste in cui faccia abbastanza freddo per osservare se anche visivamente le cose sono a posto o meno

Intanto, ecco la foto del terminale:

http://www.alfatech.ch/produkte/csc/alfa/156_al510283_w500.jpg

In effetti il raccordo del terminale sinistro non è diretto ma "prende la strada lunga" in modo da simulare la corsa fino al terminale di destra; non credo però che raggiunga la stessa lunghezza!
In soldoni, a me sembra ben fatto! poco importa anche se fumerà poco di più a sinistra! ;)
 
Ciao Dan!

Complimenti per la belva, davvero stupenda!!!! Quegli scarichi sono a dir poco favolosi, mi stai facendo venir voglia... :D

Le torri ex PHA sono bellissime come sfondo... io lavoravo lì... :mecry) Te sei di quelle parti? ;)
 
Grazie mille 33boxer!
Si in effetti abito proprio vicino alle torri!...
...
Oddio, non ne vado mica troppo fiero !!! :lol:
 
Dan79it":gyojmfa0 ha detto:
Grazie mille 33boxer!
Si in effetti abito proprio vicino alle torri!...
...
Oddio, non ne vado mica troppo fiero !!! :lol:

Hehehehehe... in effetti... :asd)

Comunque la tua GT è davvero favolosa, dobbiamo organizzarci visto che siamo abbastanza vicini di casa me la devi far vedere dal vivo! :OK)
 
Top