apro il cofano e mi trovo la mano bagnata(1°ipotesi fallita ora 2°ipotesi e novita)

non smette mai di stupirmi.... :asd) allora devo stare attento xke a volte li nella piazza c è oltre alla mia un altra 147,una 166, una 156, unagt....non vorrei fanno quello ke spero hai capito.... :?: :?: :?:

elcorra":awq5z222 ha detto:
stanotte è piovuto molto forte la makkina era fuori,oggi vado in makkina e trovo il tasto x aprire il cofano bagnato....solo sopra il tasto..il tappetino era asciutto...ho tolto il tappetino :lol: e neanke una goccia.. :shrug03) :shrug03) solo sopra il tasto..è grave??
ma io non ciò capito niente :asd) , tu parli del tasto del bagagliaio? o la leva del cofano? :sgrat)

elcorra":10u1azbv ha detto:
la leva del cofano...oggi diluvia ancora.....kissa..
bè allora vai in officina e falla vedere prima che ti si bagna la zona fusibili e flippi mezza macchina :shrug03)

Diurno":y5wz8vv9 ha detto:
elcorra":y5wz8vv9 ha detto:
la leva del cofano...oggi diluvia ancora.....kissa..
bè allora vai in officina e falla vedere prima che ti si bagna la zona fusibili e flippi mezza macchina :shrug03)
quoto diurno...e' capitato ad un paio di 147 che andassero a fuoco sole...facendo partire il tutto dai fusibili...un po di tempo fa e' successo ad un ragazzo qua a reggio.....

ho controllato ancora ed è entrata ...mettendo la mano su x dove c è la leva è anke abbastanza umido sembra il bagnato segua i fili...almeno x quello ke ho capito

sono andato dal meccanico...la sua ipotesi è stata ke mi si era spostata la copertura ke fa passare i fili quelli tutti colorati dalla portiera lato guida alla makkina...erano scoperti si bagnavano e l acqua seguiva i fili...infatti quei fili ricompaiono dove c è la leva x il cofano...provate guardare sulla vostra xke spiegare non mi riesce bene....cmq sollevando il tappetino sotto c era un lago come se l acqua passa da sotto la makkina...ma ha detto ke qsto è un altro caso..... :A) :A) :A) non centra con i fili..infatti qsto succede mentre vado.. :drive)

elcorra":247t6ysu ha detto:
sono andato dal meccanico...la sua ipotesi è stata ke mi si era spostata la copertura ke fa passare i fili quelli tutti colorati dalla portiera lato guida alla makkina...erano scoperti si bagnavano e l acqua seguiva i fili...infatti quei fili ricompaiono dove c è la leva x il cofano...provate guardare sulla vostra xke spiegare non mi riesce bene....cmq sollevando il tappetino sotto c era un lago come se l acqua passa da sotto la makkina...ma ha detto ke qsto è un altro caso..... :A) :A) :A) non centra con i fili..infatti qsto succede mentre vado.. :drive)

si tra portiera e scocca c'è una cuffietta di gomma che protegge i cavi che portano alimentazione agli alzavetri, chiusura porta ecc.. beh dai hai risolto con poco..

ma l'altro problema invece?

yugs":2guoqeag ha detto:
elcorra":2guoqeag ha detto:

si tra portiera e scocca c'è una cuffietta di gomma che protegge i cavi che portano alimentazione agli alzavetri, chiusura porta ecc.. beh dai hai risolto con poco..

ma l'altro problema invece?
1°problema non risolto non erano i fili...entrava ancora acqua...allora torno dal meccanico ke ha provato ad aprire il cofano,ha tolto la spugnetta ke c è a destra dove sotto ci sono 2 buki...in uno passano dei fili nell altro niente... li ha kiusi prima con un guanto di plastica poi con un po di silicone...non mi ha fatto pagare niente :love) :love) spero sia quello anke xke non vorrei vada tutto in cortocircuito...dove si bagna è la zona fusibili e centralina..comunque il secondo problema(non so se è collegato con il 1° ho una pozzanghera nella moquette sotto il tappetino lato guidatore.. :shrug03) :shrug03)

ah ecco. Secondo me il secondo problema deriva dal primo (leva sgancio cofano e BC sono sottovolante a sinistra).. Lo vedrai alla prossima pioggia ad ogni modo.

yugs":2lp0wt58 ha detto:
ah ecco. Secondo me il secondo problema deriva dal primo (leva sgancio cofano e BC sono sottovolante a sinistra).. Lo vedrai alla prossima pioggia ad ogni modo.
deve asciugare e piovere ancora xke adesso piove ancora ma è ancora tutto bagnato da oggi...cmq spero sia risolto..

ragazzi a me sembra entri ancora non so piu ke fare...cmq o non entra piu e stanno colando le ultime goccie ke sono rimaste o entra ancora e :splat) il fatto è molto grave... :splat) :splat) :splat)