resta il fatto che siete tutti dei bastar :motz) ...... sapevo che mio frat avrebbe blindato camera sua e quindi sono venuto preventivamente a chiedervi aiuto, ma voi irriconoscenti mi avete fatto saltare il mio programma :shakko) ...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :matto) :matto) :matto) .......faiga gnari io c'ho poche possibilita con le gnare a causa del lavoro di merda che faccio e c'ho poco tempo per lavorarmele... questa era una buona occasione per ricominciare a fare qualcosa dopo un po di tempo.... ma e saltato tutto :mecry2) ......
la festa doveva essere cosi:
1_ :hone) ciao anna,matilde,michela,mafalda,austacchia,epifanica ecc...99999 ragazze chiamate ma tutte che dicevano che avevano altri impegni, alla fine ne sono venute poche ma buone, una 20 di donne e una 30 di uomini
2_ :Ball) alle 8 si comincia a festeggiare :dj) e si dava dentro con la musica
3_ :all_coholic) :cincin) si doveva bere allegramente e riuscire a :fluffle)
4_ma alla fine le ragazze meta erano impegnate con dei miei amici e altre sono dovute andare via prima verso le 10 e mezza(purtroppo facendola a casa si e dovuto iniziare presto e finire relativamente presto causa scacazzamento dei vicini)
5_uscite le donne la festa e degenerata in divertimento tra ragazzotti cresciuti solo in statura ma non di cervello :sarcastic) :ubriachi)
:all_coholic) :vomito) alcune di queste scene...un po di bordello ma c siamo divertiti lo stesso.....
morale della storia non sono riuscito a strappare neanche un limone(anche due pere e una fica andavano bene :sarcastic) ) causa che meta erano impegnate e le altreme le sono lavorate un po, ma se c'era la camera aperta era tutto piu facile, sapete com'e, sul letto da soli si sta piu comodi e si esprimono meglio i sentimenti :sarcastic) ......
spettacolare verso mezzanotte e qualcosa a fine festa,c'e un mio amico che si e comprato da poco l'ape50, e un pazzo, l'abbiamo convinto a stare in 3 dietro,stereo dell'ape a manetta, tutto il peso dietro, un paio di sfrizionate e l'ape si alzava fino a grattare il culo per terra....che ridere, mai divertito cosi tanto, in mezzo alla gente(qua e un paese turistico) tutti che facevano spazio per vedere come eravamo coglionazzi, tutti i rettilinei con l'ape in verticale storioso.....dopo un po il delirio e passato e ho riflettuto al fatto che sono maggiorenne, che ho dei diritti e dei doveri,che sono maturo e che ora di finirla di fare il cojonazzo in giro
.... quindi rigorosamente in impennata mi sono fatto accompagnare a casa e a stento leggevo e scrivevo qua sul forum....ancora mi meraviglio....alle 5 sveglia per buttare via i litri di liquido in eccesso e bere un paio di litri d'acqua....
E COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE PER COLPA VOSTRA NON HO POTUTO BUTTAR VIA ALTRI LITRI DI LIQUIDO BIANCO IN ECCESSO DA TEMPO :sarcastic) ......
quanto ripagherei per la scena con l'ape..puro spettacolo....mado solo a ripensarci....stereo dell'ape a manetta tutti che si giravano a vedere chi era il cojon tamarro con lo stereo alzato e si vedevano un ape che avanzava in verticale.....puro delirio spettacolare.....chi e di brescia sa che questa e una zona piena di caramba e locale specialmente nei fine settimana, abbiamo avuto il culo di nn incontrare nessuno di loro....spettacolo raga non smetto di drlo piu, puro spettacolo....adesso vado a nanna che e tardi e tra un po devo andare a lavorare....e sopratutto devo cominciare a mettermi la testa a posto
....