aprire porte di casa

no io non mi sento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....sono contento di non aver mai toccato ne siga ne spinelli....e una questione di principio la mia....per quanto riguarda l'assenzio e solo na roba commerciale che nn c'entra un cazz con l'assenzio vero....sempre estratti della pianta di assenzio maggiore, pero lavorati in modo diverso in modo che sostanze nocive siano minime ed allungato con molta altra roba.....ed e pure legale.....alla fine e una sostanza verdognola con molto alcool dal sapor di anice con un po di retrogusto, buono ma nn c'entra un cazz con l'assenzio, pero resta il fatto che e megaalcoolico e ti da una botta impressionante....

resta il fatto che siete tutti dei bastar :motz) ...... sapevo che mio frat avrebbe blindato camera sua e quindi sono venuto preventivamente a chiedervi aiuto, ma voi irriconoscenti mi avete fatto saltare il mio programma :shakko) ...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :matto) :matto) :matto) .......faiga gnari io c'ho poche possibilita con le gnare a causa del lavoro di merda che faccio e c'ho poco tempo per lavorarmele... questa era una buona occasione per ricominciare a fare qualcosa dopo un po di tempo.... ma e saltato tutto :mecry2) ......
la festa doveva essere cosi:
1_ :hone) ciao anna,matilde,michela,mafalda,austacchia,epifanica ecc...99999 ragazze chiamate ma tutte che dicevano che avevano altri impegni, alla fine ne sono venute poche ma buone, una 20 di donne e una 30 di uomini
2_ :Ball) alle 8 si comincia a festeggiare :dj) e si dava dentro con la musica
3_ :all_coholic) :cincin) si doveva bere allegramente e riuscire a :fluffle)
4_ma alla fine le ragazze meta erano impegnate con dei miei amici e altre sono dovute andare via prima verso le 10 e mezza(purtroppo facendola a casa si e dovuto iniziare presto e finire relativamente presto causa scacazzamento dei vicini)
5_uscite le donne la festa e degenerata in divertimento tra ragazzotti cresciuti solo in statura ma non di cervello :sarcastic) :ubriachi)
:all_coholic) :vomito) alcune di queste scene...un po di bordello ma c siamo divertiti lo stesso.....
morale della storia non sono riuscito a strappare neanche un limone(anche due pere e una fica andavano bene :sarcastic) ) causa che meta erano impegnate e le altreme le sono lavorate un po, ma se c'era la camera aperta era tutto piu facile, sapete com'e, sul letto da soli si sta piu comodi e si esprimono meglio i sentimenti :sarcastic) ......
spettacolare verso mezzanotte e qualcosa a fine festa,c'e un mio amico che si e comprato da poco l'ape50, e un pazzo, l'abbiamo convinto a stare in 3 dietro,stereo dell'ape a manetta, tutto il peso dietro, un paio di sfrizionate e l'ape si alzava fino a grattare il culo per terra....che ridere, mai divertito cosi tanto, in mezzo alla gente(qua e un paese turistico) tutti che facevano spazio per vedere come eravamo coglionazzi, tutti i rettilinei con l'ape in verticale storioso.....dopo un po il delirio e passato e ho riflettuto al fatto che sono maggiorenne, che ho dei diritti e dei doveri,che sono maturo e che ora di finirla di fare il cojonazzo in giro :D .... quindi rigorosamente in impennata mi sono fatto accompagnare a casa e a stento leggevo e scrivevo qua sul forum....ancora mi meraviglio....alle 5 sveglia per buttare via i litri di liquido in eccesso e bere un paio di litri d'acqua....
E COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE PER COLPA VOSTRA NON HO POTUTO BUTTAR VIA ALTRI LITRI DI LIQUIDO BIANCO IN ECCESSO DA TEMPO :sarcastic) ......

quanto ripagherei per la scena con l'ape..puro spettacolo....mado solo a ripensarci....stereo dell'ape a manetta tutti che si giravano a vedere chi era il cojon tamarro con lo stereo alzato e si vedevano un ape che avanzava in verticale.....puro delirio spettacolare.....chi e di brescia sa che questa e una zona piena di caramba e locale specialmente nei fine settimana, abbiamo avuto il culo di nn incontrare nessuno di loro....spettacolo raga non smetto di drlo piu, puro spettacolo....adesso vado a nanna che e tardi e tra un po devo andare a lavorare....e sopratutto devo cominciare a mettermi la testa a posto :D ....

hihihi che storia l'ape su 2 ruote :asd) dev'essere stato divertentissimo (anch'io 2 anni fa ho avuto un'esperienza divertente in 4 su un ape, solo che eravamo 2 davanti e 2 dietro, e il mezzo era parekkio scassato :sarcastic) ).

Un altro mio amico (nel suo cortile) riusciva ad impennare il suo ape mettendo la retro a manetta e poi inchiodando....una volta si è quasi ribaltato uahahaha che ridereeee

riguardo alla porta, abbi pazienza se non siamo riusciti a darti lezioni di effrazione a distanza, in fondo ci sono un sacco di serrature diverse per ogni tipo di porta...è troppo difficile generalizzare!
Ma cosa mi fai dire...stiamo infangando la buona reputazione di qs forum (ops...associazione) :angel)

E dai che qualche bella topina per sfogarti la trovi a breve..hai appena 18anni! :OK)

Quoto Falconero, un linguaggio meno "succulente" sarebbe gradito, non siamo solo maschietti qui a leggere le tue disavventure sessuali, GRAZIE.

falconero79":92lxqijc ha detto:
gagiollo87":92lxqijc ha detto:
cerca di moderare il liguaggio.... :OK)
dare la colpa a noi mi sembra esagerato :KO)
non credi che se una ragazza ci stava... non era indispensabile la camera da letto :contract)
Dai Falco, un po' di umorismo, e' ovvio che il ragazzo non da seriamente la colpa al forum, si scherza un po'!
Cacchio come mi piacerebbe tornare al tempo in cui quelle caxxate le facevo anche io... ora la vita e' grigia....lavoro casa, casa lavoro...e sempre la stessa to0pa!

gagiollo87":255j226y ha detto:
no io non mi sento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....sono contento di non aver mai toccato ne siga ne spinelli....e una questione di principio la mia....per quanto riguarda l'assenzio e solo na roba commerciale che nn c'entra un cazz con l'assenzio vero....sempre estratti della pianta di assenzio maggiore, pero lavorati in modo diverso in modo che sostanze nocive siano minime ed allungato con molta altra roba.....ed e pure legale.....alla fine e una sostanza verdognola con molto alcool dal sapor di anice con un po di retrogusto, buono ma nn c'entra un cazz con l'assenzio, pero resta il fatto che e megaalcoolico e ti da una botta impressionante....

E che tipo di principio sarebbe?
Sempre che si possa dire...
:ahsisi)

cmq pensavo che fosse ovvio ke si scherzava....era palese :asd) .... suvvia ero ancora intontito e sno venuto a scrivere un po di cavolate....mi sembra di non aver insultato nessuno :ka) .....cmq siete tutti mitici :spin)

gagiollo87":27kak7yo ha detto:
principio mio personale quella merda la lascio agli altri....sperano che ne muoiano tutti prima o poi :nod)

Complimenti vivissimi per la raggiunta maturità.
Auguri la morte a chi fuma uno spinello e vai in giro:
- di sabato sera
- in tre su un ape
- ubriachi stonfi
a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mezzo alla gente:
a) violando diversi articoli del codice della strada
b) rischiando di fare male -nel caso migliore- a qualcuno.
Ribadisco, complimenti vivissimi.
:handclap)

@gagiollo... a parte le varie volgarità in cui a volte scadi...
ti sembra carino vantarti che avete fatto le pinne con un Ape ????? Sono bravate, ragazzate, ma si rischia grosso lì...

Dai ragazzi, se non si fanno a 18 anni ste pazzie quando si fanno?? :asd) :asd) :asd)

@Gagiollo: Almeno non sbandierarle nel Forum ste cose però DAII :nod) :nod) :nod)
Inoltre: penso sia più salutare e meno rischioso fumarsi una buona canna che andare in giro ubriachi con l' Ape..(ma questo è un mio personalissimo pensiero) :elio)

oh raga io vi do piena ragione sul fatto che ste cose nn si devono fare, ma ascoltatemi....
lavoro nel risto di mio papa e il pome ho libero un paio d'ore e nn si riesce neanche ad uscire con gli amici....ci si vede poco....io non esco di sabato sera da almeno settembre del2003 e credetemi che per me quindi era importante....
i primi 2 post dopo la festa era palese che si scherzava ed ero ancora straeccitatissimo dalla serata...
volgarita nn le capsco :ka) ho detto qualche frase scherzosa su alcune cose...boh :ka) ...
la mia vita era troppo monotona sopratutto adesso di inverno, almeno prima la notte si girava poi d'inverno tranne la disco si faceva poco....
per la scena dell'ape ci tengo a precisare che eravamo in 4 e nn in 3 dato che c'era anche il guidatore :contract) :asd) :asd) cmq non finiro mai di dirlo era puro spettacolo....non ci buttavamo in mezzo alla massa sia chiaro, la gente sta sul lungolago noi passavamo sulla strada e in strada si trovava qualche gruppetto ogni tanto, ma come con le macchine si spostan subito, al massimo frenava...vabbe se aveste vissuto la serata come l'ho vissuta io dato che era un evento speciale dato che non avro quasi mai piu occasioni, sono sicuro che vi sareste divertiti.....