esiste qualche metodo per aprire le porte di casa??? non le porte d'entrata ma le comuni porte delle stanze, mi servirebbe subito.......grazie...ah ovviamente intendo metodi senza usare la chiave o la maniglia :sarcastic) .......
Ste81To":3vcr46fg ha detto:io (da bambino) qualche volta c'ero riuscito, specie a casa dei miei nonni, dove tra l'altro combinavo pasticci di ogni tipo :asd)
mi "armavo" di fil di ferro e pinzette :nod) , poi se la porta era stata chiusa a chiave dall'interno della stanza, era una goduria girarla dal buco e aprire :sarcastic)
ora invece apro soltanto caveau :muaha)
gagiollo87":2hn5lgx9 ha detto:esiste qualche metodo per aprire le porte di casa??? non le porte d'entrata ma le comuni porte delle stanze, mi servirebbe subito.......grazie...ah ovviamente intendo metodi senza usare la chiave o la maniglia :sarcastic) .......
lebin":2nibquhd ha detto:per me sto ragazzo è malato!! :asd)
gagiollo87":3djtxyd8 ha detto:detto sinceramente io forse sono l'unico ragazzo del mio paese che non si e mai fatto uno spinello, non perke sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bensi per principio :nod) ........ cmq gnari in questo momento sono straleso....l'assenzio fa male....asdasdasd.....strabel.....
gagiollo87":q6f0j6yz ha detto:detto sinceramente io forse sono l'unico ragazzo del mio paese che non si e mai fatto uno spinello, non perke sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bensi per principio :nod) ........ cmq gnari in questo momento sono straleso....l'assenzio fa male....asdasdasd.....strabel.....