aprire porte di casa

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
esiste qualche metodo per aprire le porte di casa??? non le porte d'entrata ma le comuni porte delle stanze, mi servirebbe subito.......grazie...ah ovviamente intendo metodi senza usare la chiave o la maniglia :sarcastic) .......

Prova con questo :asd)

ariete.jpg

io (da bambino) qualche volta c'ero riuscito, specie a casa dei miei nonni, dove tra l'altro combinavo pasticci di ogni tipo :asd)
mi "armavo" di fil di ferro e pinzette :nod) , poi se la porta era stata chiusa a chiave dall'interno della stanza, era una goduria girarla dal buco e aprire :sarcastic)

ora invece apro soltanto caveau :muaha)

Ste81To":3vcr46fg ha detto:
io (da bambino) qualche volta c'ero riuscito, specie a casa dei miei nonni, dove tra l'altro combinavo pasticci di ogni tipo :asd)
mi "armavo" di fil di ferro e pinzette :nod) , poi se la porta era stata chiusa a chiave dall'interno della stanza, era una goduria girarla dal buco e aprire :sarcastic)

ora invece apro soltanto caveau :muaha)

bravo hai fatto molti progressi.
Io ci riuscivo solo con i lucchetti dei diari delle mie compagne delle elementari :D usavo una molletta fermacarte srotolata ed il gioco era fatto

gagiollo87":2hn5lgx9 ha detto:
esiste qualche metodo per aprire le porte di casa??? non le porte d'entrata ma le comuni porte delle stanze, mi servirebbe subito.......grazie...ah ovviamente intendo metodi senza usare la chiave o la maniglia :sarcastic) .......

Io te l'avevo detto di non provare a buttarle giù a testate...
:asd)

ma in verita io ho appena finito la festa dei 18 in taverna e giu in taverna in parte c'e la camera d mio frat col letto matrimoniale....ci poteva scappare na scopata ma oramai e finito tutto......vabbe.....grazie comunque.....mio frat aveva chiuso a chiave e la sua e l'unica serratura diversa della casa.....

detto sinceramente io forse sono l'unico ragazzo del mio paese che non si e mai fatto uno spinello, non perke sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bensi per principio :nod) ........ cmq gnari in questo momento sono straleso....l'assenzio fa male....asdasdasd.....strabel.....

gagiollo87":3djtxyd8 ha detto:
detto sinceramente io forse sono l'unico ragazzo del mio paese che non si e mai fatto uno spinello, non perke sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bensi per principio :nod) ........ cmq gnari in questo momento sono straleso....l'assenzio fa male....asdasdasd.....strabel.....

Eddai che si scherza...

Ti devo bannare? :asd) :asd) :asd)

gagiollo87":q6f0j6yz ha detto:

Ma non avevi 18 anni?
Il tuo concetto di ''****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!'' sarebbe da mandare a qualche dizionario...
Niente spinelli ma vai giù di assenzio?
:thk)

secondo te uno che non si è mai fatto uno spinello è considerarsi "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"? :sgrat)

io per esempio non ho MAI fatto neanche un tiro di sigaretta in vita mia (i quintali di fumo passivo sono un altro discorso :shrug03) ) , e c'è molta gente che mi invidia apertamente :nod)

Gagiò, non vergognarti di "uscire dalla massa"...e lascia pure stare l'assenzio và, ci sono ben altri modi più divertenti ed innocui per trasgredire :OK)