Aprire in due lo sportello del cassetto portaoggetti: AIUTOOOOOOO

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
ragazzi rieccomi qui in cerca di aiuto. Ho bisogno di "smontare" il cassettino che chiude il bauletto portaoggetti e vorrei sapere se qualcuno gia ha provato a farlo, in quanto è un pezzo unico pressofuso.
Se a un povero cristo gli si rompesse la maniglia che fa lo deve ricomprare nuovo o esiste un modo per aprirlo???

grazie amici :hail) :fluffle) :fluffle)
 
al147ex":a4ujelcu ha detto:
ragazzi rieccomi qui in cerca di aiuto. Ho bisogno di "smontare" il cassettino che chiude il bauletto portaoggetti e vorrei sapere se qualcuno gia ha provato a farlo, in quanto è un pezzo unico pressofuso.
Se a un povero cristo gli si rompesse la maniglia che fa lo deve ricomprare nuovo o esiste un modo per aprirlo???

grazie amici :hail) :fluffle) :fluffle)
hai guardato fra le faq?
 
al147ex":d82scz3u ha detto:
ragazzi rieccomi qui in cerca di aiuto. Ho bisogno di "smontare" il cassettino che chiude il bauletto portaoggetti e vorrei sapere se qualcuno gia ha provato a farlo, in quanto è un pezzo unico pressofuso.
Se a un povero cristo gli si rompesse la maniglia che fa lo deve ricomprare nuovo o esiste un modo per aprirlo???

grazie amici :hail) :fluffle) :fluffle)

Guarda a me è rimasta in mano la maniglia semplicemente aprendolo (e non sono Rambo... :asd) ), c'è un pernetto da ridere di plastica a tenerla su...bah...
Comunque nel caso ti si rompesse dovresti cambiare TUTTO lo sportello alla modica cifra di 180€...olè!
Per fortuna me lo passano in garanzia :jolly)
 
Rossocorsa":1t1ec7q9 ha detto:
al147ex":1t1ec7q9 ha detto:
ragazzi rieccomi qui in cerca di aiuto. Ho bisogno di "smontare" il cassettino che chiude il bauletto portaoggetti e vorrei sapere se qualcuno gia ha provato a farlo, in quanto è un pezzo unico pressofuso.
Se a un povero cristo gli si rompesse la maniglia che fa lo deve ricomprare nuovo o esiste un modo per aprirlo???

grazie amici :hail) :fluffle) :fluffle)

Guarda a me è rimasta in mano la maniglia semplicemente aprendolo (e non sono Rambo... :asd) ), c'è un pernetto da ridere di plastica a tenerla su...bah...
Comunque nel caso ti si rompesse dovresti cambiare TUTTO lo sportello alla modica cifra di 180€...olè!
Per fortuna me lo passano in garanzia :jolly)

no... c'è una faq che spiega come riattaccare la maniglia ;)
 
ok, pero a me non è rotta la maniglia....dicevo cosi per dire...in quanto ho bisogno di aprire scorpare lo sportello se si puo...per questo volevo sapere se è fattibile la cosa
 
presta":2ridr0to ha detto:
no... c'è una faq che spiega come riattaccare la maniglia ;)

ho letto ora la faq. Però non credo sia il mio caso, a me si è proprio spaccato il perno di plastica che tiene attaccata la maniglia allo sportello...
comumque a quanto ho letto lì la sola maniglia dovrebbe essere disponibile al prezzo di 15€ mentre in officina mi han detto che va cambiato tutto. Boh, vabbè tanto passano in garanzia
 
Top