no, non è incollata...
l'ho già aperta, quando volevo vedere come era l'antenna della parte radio per vedere se si poteva tuningare...
per aprirla...
1) chiave fuori e non retratta
2) pistolotto per i ring chiavi fuori
3) togliere la pila e relativo portapila in plastica agendo sulla vitina sul fianco
4) scollare lo stemmino alfaromeo, facendo leva con un cacciavitino piatto fine (fare molta attenzione per non rovinare lo stemma, ne il bordino della chiave)
5) sotto lo stemma c'è la vite che la tiene insieme
6) attenzione, tenere ben chiusa con le dita la chiave mentre si toglie la vite e poi aprire con cautela, il meccanismo che fa scattare la chiave vera e propria è fatto con una molla precaricata con "fermi" di tenuta nel guscio: è facilissimo che salti via improvvisamente e si possa perdere
per rimontarla, procedimento inverso, fare attenzione sempre alla molla, che appunto una volta posizionata va' precaricata e bloccata in sede (questa è la parte più difficile se non si ha una buona manualità) sennò vi ritroverete con la chiave che non "scatta" più e rimane molle..
:OK)