In breve, mi è rimasta la maniglia del cassettino in mano, ma non solo il pezzo di plastica, proprio TUTTA la maniglia, nell'incavo sul cassettino non c'è proprio più nulla su cui far presa!! Come posso fare per aprire il cassetto? :cry:
E altra domanda, quanto mi può costare uno sportellino completo da un demolitore?
Grazie
E altra domanda, quanto mi può costare uno sportellino completo da un demolitore?
Grazie