Aprire il cassettino portaoggetti

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
In breve, mi è rimasta la maniglia del cassettino in mano, ma non solo il pezzo di plastica, proprio TUTTA la maniglia, nell'incavo sul cassettino non c'è proprio più nulla su cui far presa!! Come posso fare per aprire il cassetto? :cry:
E altra domanda, quanto mi può costare uno sportellino completo da un demolitore?

Grazie :)
 
Molto semplice, svitalo.
Sotto al cassetto togli il rivestimento in moquette che copre anche il gruppo ventola aria abitacolo (sono 3 dadi).
Poi svita il portaoggetti con 6 o 8 viti torx, non ricordo bene, si trovano a fissaggio della staffa metallica, vedi che questa staffa è la stessa sulla quale si avvitano i 3 dadi di cui sopra.
 
Top