:lol: :lol: ah,ho capito ren.....il fatto è che le mie foto si riferiscono alla mia gt!!!! :hail) Lo avevo dato per scontato!!!autoren":csg7mzj0 ha detto:che la mia cornice ha tutte le righette :scratch) sulla tua non le vedo :sgrat)
:lol: :lol: ah,ho capito ren.....il fatto è che le mie foto si riferiscono alla mia gt!!!! :hail) Lo avevo dato per scontato!!!autoren":csg7mzj0 ha detto:che la mia cornice ha tutte le righette :scratch) sulla tua non le vedo :sgrat)
:asd) :asd) povero ren!!!! :sadomaso) :sadomaso) :crepap)phoenix86to":1onbfa7k ha detto:Ma ren è da frustare.. xd si vede che non sono i fari della 47!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quanto li hai fatti?Il colore tiene?giampa91":210c3s0c ha detto:Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
ottima soluzione! :OK)giampa91":1bazhqtl ha detto:Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!
autoren":3od3gsqq ha detto:da quanto li hai fatti?Il colore tiene?giampa91":3od3gsqq ha detto:Io avevo usato il silicone nero che i carrozzieri utilizzano per incollare i vetri delle auto! Una bomba!! E per tenerli fermi delle pinze a scatto sui bordini!