Vabè tanto ho capito che è molto dura la faccenda..........vi spiego una cosa: lui è diplomato ma purtroppo non riesce a trovare lavoro perchè specie dove vive lui la situazione è molto critica a livello lavorativo! Quindi le sta pensando tutte......e vi dico le sue idee:
1- benzinaio con lavaggio e bar (ma credo lascerà perdere)
2- concessionario (lui pensava tipo Porsche perchè se ne vedono assai in città ma tutti devono spostarsi di 100km per andare alla concessionaria piu vicina, quindi aprendo lui in città ruberebbe clienti all'altra concessionaria
3- una casa di riposo (stesso discorso, non ne stà nemmeno una in città e tutti si devono spostare fuori per andare alla piu vicina e credetemi è sempre strapiena di anziani e tra l'altro è di proprietà di un vescovo che a quanto pare non stà proprio in povertà come invece dovrebbe essere.....)
Le idee come vedete sono tutte concentrate in questa frase : devono venire da me perchè la concorrenza è tutta fuori città! Cioè aprirsi qualcosa che manca!! C'è un tizio che conosciamo che si è aperto un centro di analisi, dove fanno appunto un tipo di analisi molto particolare e molto costoso che ora non ricordo, ma è l'unico a farle qui da noi, bè non so se è merito di questa cosa, ma va girando con una 612 scaglietti!!!!
Quale vi sembra migliore come idea? Per esempio non sà se aprendo la Porsche, i modelli li fornisce la casa appunto.....