apriamo il club pirelli P.zero nero.....................

147 2.0ts":12bupce7 ha detto:
no qui solo nazisti con nero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rosso chiedi a chegevara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

hasta la victoria :asd)
 
147 2.0ts":um1wzmqq ha detto:
Filip1983":um1wzmqq ha detto:
stai male... max! :crepap)

te stai zitto ke monti delle gomme di merd@.............................
:asd) :asd) :asd)


cakkio stasera tiravi su di tutto da quelle ventose che hai al posto delle gomme.................................................

ti manderò il conto del carrozziere x rifare il cofano allo snake :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


No caro... sei tu che hai una macchina feticista che si diverte a farsi lanciare addosso la ..... :sarcastic) :crepap)

cmq max con tutte le gomme che c'erano proprio quelle merd@ di pzero? :crepap)
 
Io le ho provate su un'audi A6, ottima tenuta, in trazione ein frenata, lì è nato il mio amore per i Pzero!

Non mi sono piaciute troppo come resistenza all'acquaplanning! Forse c'è di meglio!

Poi le ho provate su un porsche 996 4s, ottima tenuta, ma ripeto, sempre poca resistenza all'acquaplanning....forse dovuta anche alle ampie dimensioni delle gomme!!!


ciuaz
 
Filip1983":3rd7fa12 ha detto:
147 2.0ts":3rd7fa12 ha detto:
Filip1983":3rd7fa12 ha detto:
stai male... max! :crepap)

te stai zitto ke monti delle gomme di merd@.............................
:asd) :asd) :asd)


cakkio stasera tiravi su di tutto da quelle ventose che hai al posto delle gomme.................................................

ti manderò il conto del carrozziere x rifare il cofano allo snake :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


No caro... sei tu che hai una macchina feticista che si diverte a farsi lanciare addosso la ..... :sarcastic) :crepap)

cmq max con tutte le gomme che c'erano proprio quelle merd@ di pzero? :crepap)

feticista del mio pisello........


SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


si ho preso le p.zero nere xke 1 ragno del mambro con la testa di 1 importante qui sul forum(non dico il nome ma ha una147 blu inka con i ss17 e assetto cappelli e fari gta home made e lampade h7lampa style e fari lexus dietro)me le ha sconsigliate e xcio x ribellione le ho montate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
comunque io oltre ad averle provate sula147 le go provate sul lesborghini di mio cuggggino ad arare i campi non vanno bene si riempiono di melma subito e si sbrisssssia........davanti avevo le195/50r24.5 dietro le395/80r26.5


xo su strada appena smelmate tenevano che era 1 piacere anke con l'aratro sollevato il muso non andava via

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":2giy2py7 ha detto:
Filip1983":2giy2py7 ha detto:
valter gta":2giy2py7 ha detto:
Io non posso montarle :mecry2) se nò mi iscrivevo di sicuro :fluffle)

il solito sborooooooooooooooooooooooooooooooooone... :crepap)
:asd) :asd)
Avevo le Gialle e mi sono trovato benissimo,ma purtroppo, per problemi di codice di carico, ho dovuto cambiare marca.

si si solo xke erano pirelli ma se fossero state pirelli G.Armani Nero avresti montato anke le185/60r14.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":150grk7r ha detto:
valter gta":150grk7r ha detto:
Filip1983":150grk7r ha detto:
valter gta":150grk7r ha detto:
Io non posso montarle :mecry2) se nò mi iscrivevo di sicuro :fluffle)

il solito sborooooooooooooooooooooooooooooooooone... :crepap)
:asd) :asd)
Avevo le Gialle e mi sono trovato benissimo,ma purtroppo, per problemi di codice di carico, ho dovuto cambiare marca.

si si solo xke erano pirelli ma se fossero state pirelli G.Armani Nero avresti montato anke le185/60r14.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Beccato!!!!!!!!! :crepap)
 
valter gta":kaa9rrvv ha detto:
147 2.0ts":kaa9rrvv ha detto:
valter gta":kaa9rrvv ha detto:
Filip1983":kaa9rrvv ha detto:
valter gta":kaa9rrvv ha detto:
Io non posso montarle :mecry2) se nò mi iscrivevo di sicuro :fluffle)

il solito sborooooooooooooooooooooooooooooooooone... :crepap)
:asd) :asd)
Avevo le Gialle e mi sono trovato benissimo,ma purtroppo, per problemi di codice di carico, ho dovuto cambiare marca.

si si solo xke erano pirelli ma se fossero state pirelli G.Armani Nero avresti montato anke le185/60r14.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Beccato!!!!!!!!! :crepap)


il lupo perde il pelo ma non il vizio


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":w30e7aem ha detto:
valter gta":w30e7aem ha detto:
147 2.0ts":w30e7aem ha detto:
valter gta":w30e7aem ha detto:
Filip1983":w30e7aem ha detto:
valter gta":w30e7aem ha detto:
Io non posso montarle :mecry2) se nò mi iscrivevo di sicuro :fluffle)

il solito sborooooooooooooooooooooooooooooooooone... :crepap)
:asd) :asd)
Avevo le Gialle e mi sono trovato benissimo,ma purtroppo, per problemi di codice di carico, ho dovuto cambiare marca.

si si solo xke erano pirelli ma se fossero state pirelli G.Armani Nero avresti montato anke le185/60r14.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Beccato!!!!!!!!! :crepap)


il lupo perde il pelo ma non il vizio


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come disse Cicciolina :crepap) :crepap)
 
Top