Approposito di garanzia vi racconto la mia

AlfaRex

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
54
0
6
Premesso ho la nasona da novembre, è solo per amore l'ho presa (era meglio metterti con una donna che te fa le corna ti da meno probl).
Insomma le mie vicende iniziano in tempi non sospetti, una settimana dopo la consegna, piove e che ti trovo acqua nello sportello e dentro, le prime bestemmie 23850€, so tantini per una macchina così "affidabile".
Poi iniziano gli scricchiolii la frizione che fa gli scalini, appena manifesto il problema in conc mi guardano come un alieno ma è normale! rispondono, io dico BHO!?.
Vabè risparmio il resto per arrivare alla faccenda più incresciosa, ad oggi ho 17860km vado in due conc perchè non mi fido più della prima, problema mi vibra tutto in frenata, RISPOSTA (e quì ridiamo) i suoi dischi sono ovalizzati ahhhhhhhhh! dico io e che li fate di burro???, una lunga frenata li riduce così, mai superato i limiti signori dico MAI! e per ridurli in quel modo dovevo buttarla in discesa a 240 km/h.
Bhe morale l'alfa non fa sostituire più dischi.
Domattina vado alla Wv e ricompro la mia vecchia golf, 320 000 km mai un difetto.
P.S. La ruggine inizia a farsi vedere sulle giunture degli sportelli e non sono il solo, a cui accade.
Ragazzi non sono uno che odia l'alfa in casa ne abbiamo avute un sacco dalla 75 90 33 ecc ecc.
Ma oggi è vergognoso questo atteggiamento.
Una casa costruttrice che porta il macrhio Italia nel mondo non può partorire queste iniziative!!!!!
In tutto questo nonostante io fossi sospettoso devo dire che le conc sono state gentili e disponibili, non posso dire lo stesso della casa madre.
Mi dispiace ma probabilmente si chiude quì la mia avventura con voi.
Non negherò mai il mio cuore sportivo lo terrò imbrigliato per un po, quel tanto che basta affinchè i tempi maturino.
 
AlfaRex":1o0lr2a9 ha detto:
Premesso ho la nasona da novembre, è solo per amore l'ho presa (era meglio metterti con una donna che te fa le corna ti da meno probl).
Insomma le mie vicende iniziano in tempi non sospetti, una settimana dopo la consegna, piove e che ti trovo acqua nello sportello e dentro, le prime bestemmie 23850€, so tantini per una macchina così "affidabile".
Poi iniziano gli scricchiolii la frizione che fa gli scalini, appena manifesto il problema in conc mi guardano come un alieno ma è normale! rispondono, io dico BHO!?.
Vabè risparmio il resto per arrivare alla faccenda più incresciosa, ad oggi ho 17860km vado in due conc perchè non mi fido più della prima, problema mi vibra tutto in frenata, RISPOSTA (e quì ridiamo) i suoi dischi sono ovalizzati ahhhhhhhhh! dico io e che li fate di burro???, una lunga frenata li riduce così, mai superato i limiti signori dico MAI! e per ridurli in quel modo dovevo buttarla in discesa a 240 km/h.
Bhe morale l'alfa non fa sostituire più dischi.
Domattina vado alla Wv e ricompro la mia vecchia golf, 320 000 km mai un difetto.
P.S. La ruggine inizia a farsi vedere sulle giunture degli sportelli e non sono il solo, a cui accade.
Ragazzi non sono uno che odia l'alfa in casa ne abbiamo avute un sacco dalla 75 90 33 ecc ecc.
Ma oggi è vergognoso questo atteggiamento.
Una casa costruttrice che porta il macrhio Italia nel mondo non può partorire queste iniziative!!!!!
In tutto questo nonostante io fossi sospettoso devo dire che le conc sono state gentili e disponibili, non posso dire lo stesso della casa madre.
Mi dispiace ma probabilmente si chiude quì la mia avventura con voi.
Non negherò mai il mio cuore sportivo lo terrò imbrigliato per un po, quel tanto che basta affinchè i tempi maturino.

E cosa ti dice che in casa Audi/Vw te li passino in garanzia?

Proprio loro che hanno in produzione la Polo che è la divoratrice di dischi per antonomasia (per inciso è dalla prima serie che c'è questo difetto)
 
intanto hai preso la mac in una conce di dementi. Se l'auto nasce male, loro devono venirti incontro.
Punto uno chiama l'alfa romeo, il numero verde e spiega la tua situazione.
Le altre conce ti vedono di brutto occhio in quanto non l'hai presa li(molti ti diranno che non centra dove la prendi ma ho amici che hanno avuto brutte esperienze e non con l'alfa) e vai da loro a risolvere problemi che chi ha incassato i soldi non ha voglia di sistemare.
Capisco il tuo stato d'animo ma la tua auto è un ottima auto basta solo che ci sia la voglia di sistemarla.
Fai presente direttamente all'alfa romeo e digli il nome di quella brava concessionaria.
 
Staremo a vedere come si conlcude la faccenda, so che altrove non è che sia il mondo pieno di colori, ma raghi, so stanchino di andare avanti e indietro
 
AlfaRex":nfqa8woi ha detto:
Premesso ho la nasona da novembre, è solo per amore l'ho presa (era meglio metterti con una donna che te fa le corna ti da meno probl).
Insomma le mie vicende iniziano in tempi non sospetti, una settimana dopo la consegna, piove e che ti trovo acqua nello sportello e dentro, le prime bestemmie 23850€, so tantini per una macchina così "affidabile".
Poi iniziano gli scricchiolii la frizione che fa gli scalini, appena manifesto il problema in conc mi guardano come un alieno ma è normale! rispondono, io dico BHO!?.
Vabè risparmio il resto per arrivare alla faccenda più incresciosa, ad oggi ho 17860km vado in due conc perchè non mi fido più della prima, problema mi vibra tutto in frenata, RISPOSTA (e quì ridiamo) i suoi dischi sono ovalizzati ahhhhhhhhh! dico io e che li fate di burro???, una lunga frenata li riduce così, mai superato i limiti signori dico MAI! e per ridurli in quel modo dovevo buttarla in discesa a 240 km/h.
Bhe morale l'alfa non fa sostituire più dischi.
Domattina vado alla Wv e ricompro la mia vecchia golf, 320 000 km mai un difetto.
P.S. La ruggine inizia a farsi vedere sulle giunture degli sportelli e non sono il solo, a cui accade.
Ragazzi non sono uno che odia l'alfa in casa ne abbiamo avute un sacco dalla 75 90 33 ecc ecc.
Ma oggi è vergognoso questo atteggiamento.
Una casa costruttrice che porta il macrhio Italia nel mondo non può partorire queste iniziative!!!!!
In tutto questo nonostante io fossi sospettoso devo dire che le conc sono state gentili e disponibili, non posso dire lo stesso della casa madre.
Mi dispiace ma probabilmente si chiude quì la mia avventura con voi.
Non negherò mai il mio cuore sportivo lo terrò imbrigliato per un po, quel tanto che basta affinchè i tempi maturino.

Mi dispiace sentirti dire queste cose. ma secondo me se in fondo infondo hai nel cuore veramente lo spirito alfa, fai sistemare la macchina, fai l'impossibile per averla come prima e tienila... consiglio..
 
Fatti passare la rabbia e passa a tel all'alfa romeo e digli nomi e cognomi di chi ti ha trattato male. Vedrai.................. :asd)
 
Top