se cerchi in giro per il forum ci sono le foto del danno
-ho prima usato il metodo del
panno bagnato: impregni la zona con dell'acqua fintanto che la pelle l'assorbe cosi' da ammorbidirla bene;aspetti 5 minuti e lisci con l unghia in senso contrario al graffio in modo da appiattire i trinagoloni sollevati.premi un pochino e poi lasci asciugare. cosi' riesci a togliere una buona parte dei segni.
-visto che poi i triangolini piu' grandi si sollevavano lo stesso,ho usato l '
attack: prendi l'attack flexy(piu' comoda,ci mette di piu' ad asciugare ed e' specifica per materiali flessibili). con una punta di un ago,o qualcosa di appuntito, ti aiuti a metterla sotto i triangolini alzati e li schiacci delicatamente sempre con qualcosa di appuntito(non farlo col dito seno' rischi di spantegare la colla in giro e poi son :swear) ).lasci asciugare bene e poi puoi ripassare col metodo del panno bagnato.
-infine ho dato una bella passata i(a tutti i sedili gia che c'ero) con della c
rema per il corpo,abbondando un po' dove c'era il graffio.
Il graffio si nota quasi per nulla e devi sapere che c'e' per vederlo.in piu' con la crema i sedili si sono rinnovati moltissimo e hanno perso quel "lucido" di usurato e hanno riacquistato un colore piu' di "nuovo".
spero di esseti stato utile :OK)
quando tornera' la car dal carrozziere posto le foto per farti vedere il dopo del sedile^^
cmq penso di aver capito la causa:il
fermacintura xke' il graffio e' sulla sua linea..ed ho notato dei fraffietti sul montabnte(parte intera ovvio) che mi fa pensare a cio..fateci attenzione