appoggiatesta centrale

umbeserra

Nuovo Alfista
23 Marzo 2009
3
0
1
ciao a tutti,
mi piacerebbe mettere sulla mia alfetta l'appoggiatesta posteriore centrale...dite che è possibile montarlo o è un lavoro troppo complicato? qualcuno di voi ha già provato a montarlo?grazie a tutti
 
mi pare ci voglia lo schienale sdoppiato 60/40 predisposto per il terzo poggiatesta.. :scratch)
 
io ce l'ho il terzo poggiatesta... e secondo me sta anche bene esteticamente, unico difetto è che riduce la gia poca visibilità del lunotto...
 
francescoalfa":3ufdfm57 ha detto:
Se ne vedono poche con il poggiatesta centrale, io ricordo che la TI lo montava..

Comunque come detto ci vuole il sedile con la predisposizione..

Il poggiatesta centrale io lo ho perchè è compreso nel pack comfort che mi ero fatto montare. Non so dire se il sedile ha comunque la predisposizione o no.
 
Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1srnm849 ha detto:
Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
:ciao) :ciao)
brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?
 
jhon":1s5eizyv ha detto:
BRT":1s5eizyv ha detto:
Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
:ciao) :ciao)
brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?

No, sono per la 5 porte. Quel tipo di sedili erano disponibili come optional (a 600€ mi pare) su tutte le serie zero distintive... anche sulle 5 porte e venivano definiti "sedili in pelle a conformazione sportiva".
Gli stessi sedili venivano montati di serie sulle versioni TI.
:ciao) :ciao)
 
BRT":3m4ztqmv ha detto:
jhon":3m4ztqmv ha detto:
BRT":3m4ztqmv ha detto:
Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
:ciao) :ciao)
brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?

No, sono per la 5 porte. Quel tipo di sedili erano disponibili come optional (a 600€ mi pare) su tutte le serie zero distintive... anche sulle 5 porte e venivano definiti "sedili in pelle a conformazione sportiva".
Gli stessi sedili venivano montati di serie sulle versioni TI.
:ciao) :ciao)
ma tu li hai presi nuovi o usati? a che prezzo?
 
[/quote]
ma tu li hai presi nuovi o usati? a che prezzo?[/quote]

Io li avevo presi usati da un utente di questo forum. per quanto riguarda il prezzo.. se devo dire la verità non mi ricordo.
I miei sono quelli della serie 0 con i poggiatesta posteriori alti e fissi.. quelli delle versioni più recenti hanno gli appoggiatesta che scendono quindi danno meno problemi alla visuale posteriore.
:ciao) :ciao)
 
Top