francescoalfa":3ufdfm57 ha detto:Se ne vedono poche con il poggiatesta centrale, io ricordo che la TI lo montava..
Comunque come detto ci vuole il sedile con la predisposizione..
brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?BRT":1srnm849 ha detto:Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
:ciao) :ciao)
jhon":1s5eizyv ha detto:brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?BRT":1s5eizyv ha detto:Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
Adesso ho i TI con il terzo appoggiatesta... la visualle è abbastanza ridotta ma non ho mai avuto grossi problemi in manovra... basta tenere sotto controllo gli specchietti retrovisori esterni.
ma tu li hai presi nuovi o usati? a che prezzo?BRT":3m4ztqmv ha detto:jhon":3m4ztqmv ha detto:brt scusa ma i tuoi sedili sono della 3 porte e li hai modificati per il 5 porte?BRT":3m4ztqmv ha detto:Penso anche io che sia necessario cambiare il sedile..
No, sono per la 5 porte. Quel tipo di sedili erano disponibili come optional (a 600€ mi pare) su tutte le serie zero distintive... anche sulle 5 porte e venivano definiti "sedili in pelle a conformazione sportiva".
Gli stessi sedili venivano montati di serie sulle versioni TI.