applicazione per android

enzino81

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
1,296
0
36
42
bologna
Raga volevo sapere se esisteva un'applicazione del nostro forum su piattaforma android.Grazie
 
ok grazie,io tapatalk credevo era il nome del cell. :muaha) ci ho dato un'occhiata e costa 2.50 euro o c'è anche free. :ciao)
 
Tranquillo nessun problema, la fretta è spesso cattiva consigliera.

Anche io utilizzo come phoenix86to tapatalk per seguire e postare in mobilità il forum, è molto più comodo rispetto all' uso dei normali browser presenti sugli smartphone.
Nonostante il costo non tra i più bassi rispetto alle altre app esistenti, il fatto di usarlo sistematicamente ogni giorno, anche per seguire altri forum che supportano tapatalk, reputo che i soldi siano stati spesi bene. L'unica cosa che ti consiglio vivissimamente è di disattivare quella cavolo di firma che ti mette in default, perchè non frega niente a nessuno e non fa assolutamente figo dire agli altri che si scrive dal telefono xy usando questa app :sadomaso)
 
R: applicazione per android

C.Burton":yar5ph2e ha detto:
Tranquillo nessun problema, la fretta è spesso cattiva consigliera.

Anche io utilizzo come phoenix86to tapatalk per seguire e postare in mobilità il forum, è molto più comodo rispetto all' uso dei normali browser presenti sugli smartphone.
Nonostante il costo non tra i più bassi rispetto alle altre app esistenti, il fatto di usarlo sistematicamente ogni giorno, anche per seguire altri forum che supportano tapatalk, reputo che i soldi siano stati spesi bene. L'unica cosa che ti consiglio vivissimamente è di disattivare quella cavolo di firma che ti mette in default, perchè non frega niente a nessuno e non fa assolutamente figo dire agli altri che si scrive dal telefono xy usando questa app :sadomaso)
Ti riferisci a me? :asd) io l'ho lasciata per non farmi ostiare dietro quando scrivo qualche oscenità xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
No mi riferisco in generale, non a qualcuno in specifico! Poi per carità ognuno fa quel che vuole ma dire che la si tiene per far capire il perchè di errori vari, per me non vuol dire niente; questo post l' ho scritto con iphone e come quando scrivo dal pc, prima di pubblicarlo l'ho riletto per correggere eventuali errori. Non mi piace proprio vedere degli errori in quel che scrivo, li correggo anche se me ne accorgo dopo diversi giorni.
 
giampa91":1yji3t2o ha detto:
Io ce l'ho tapatalk ma me lo sono procurato per vie traverse..se hai un cell Android fammi un fischio che ti spiego come si fà..anche per iphone esiste il metodo comunque..
PS spero di non aver detto nulla che va contro le regole del forum

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Stralcio del regolamento:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Evitiamo per cortesia di addentrarci in questo tipo di discorsi, il virtual non è un forum warez, utilizzate i vostri mezzi di comunicazione privati per avere questo tipo di scambio di idee. Grazie.
 
R: applicazione per android

FreeJTD":2by2cg02 ha detto:
giampa91":2by2cg02 ha detto:
Io ce l'ho tapatalk ma me lo sono procurato per vie traverse..se hai un cell Android fammi un fischio che ti spiego come si fà..anche per iphone esiste il metodo comunque..
PS spero di non aver detto nulla che va contro le regole del forum

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Stralcio del regolamento:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Evitiamo per cortesia di addentrarci in questo tipo di discorsi, il virtual non è un forum warez, utilizzate i vostri mezzi di comunicazione privati per avere questo tipo di scambio di idee. Grazie.
Grazie per il consiglio ha funzionato alla grande! Trovato!!!! E grazie anche a tutti voi per avermi aiutato a risolvere il problema. Questo forum é na potenza. Siamo troppo preparati a tutto!
 
Top