Appiedato a tradimento(batteria andata???) --RISOLTO--

Ikari80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
458
0
16
Sottomarina (VE)
Ragazzi,
ieri sera schezetto della mia gt :?:

Il fatto:

vado in garage come sempre....me la guardo come fosse il primo giorno...monto, metto la chiave ne quadro...le dico baby, andiamo a fare un sgaloppata :asd) ...giro la chiave il quadro si accende...faccio x avviarla ....PUFF...tutto spento....nessun segno di vita..il quadro precedentemente acceso, morto :eek:hmamma)

Dopo 2 min di :motz) , il quadro si riaccende...rifaccio un tentativo x accenderla e parte(tutti gli orologi azzerati)...la porto fuori dal box con aria sospettosa :scratch) non mi fido, la lascio 1 min accesa...decido di spegnerla e di riprovare ad accenderla, non vorrei ke mi lasciasse a piedi magari dopo 2 ore...e PUFF, stesso problema..a questo punto :swear) a malincuore la spingo dentro al box :mad2)
Spero sia solo una questione di batteria, ma vi giuro ke è stato come mi avessero sparato :splat) :mecry2)

Domani cerchero d portarla dal dottore..secondo voi è solo questione di batteria??
 
controlla che i morsettti non siano allentati. se si scarica la batteria col cavolo che dopo parte così... (almeno un difetto così ancora non l'h sentito della batteria, potrei anche sbagliarmi però)

Che percorsi fai in genere? pochi km alla volta? (quindi tanti avviamenti)
 
Al 100% è la batteria!
Anche la mia, quando mi ha abbandonato, dopo aver fatto parecchi tentativi ha fatto partire l'auto!
Dopo aver fatto una 20ina di km, per provare a ricaricarla, spenta l'auto, e non partiva più!
Per curiosità, prova con un tester a che voltaggio è!
 
risolto!
era semplicemente un filo(la massa mi ha detto il meccanico )ke era allentato...totale ora funziona perfettamente.
Per fortuna... stavo già imprecando per non avere la macchina durante le feste :OK)

Grazie a tutti come sempre :nod)
 
Top