Appena vista e salita sulla nuova punto ANTEPRIMISSIMA......

La nuova Punto è l'esempio classico di una macchina nata bene:è piaciuta a tutti,compresa la stampa,l'attesa era tanta e gia' con le prime foto ufficiali erano tutti soddisfatti.
In questi giorni,negli ambienti motoristici,non si parla d'altro (addirittura mia madre ne ha parlato,allucinante).
La macchina è BELLA,i contenuti ci sono finalmente, ma sopratutto è un deciso balzo in avanti ripsetto alla concorrenza,stop,basta e avanza per avere un grande successo,anche il poco tempo passato dalle foto alla presentazione è indovinato ( non come 159 e Brera,purtroppo).

mivar":1j914w8l ha detto:
In questi giorni,negli ambienti motoristici,non si parla d'altro (addirittura mia madre ne ha parlato,allucinante).

appunto anche mio padre se n'é accorto :asd) :asd)

cmq il prezzo per una bene secondo me (per una mini-stilo :asd) :asd) )

squalettoge":2kxfnftb ha detto:
awe":2kxfnftb ha detto:
squalettoge":2kxfnftb ha detto:
awe":2kxfnftb ha detto:
si va dal 1.2 8v 3p "base" 11.110€ ai 17.500€ del 1.9 mjet

considera che un amico a preso la Opel corsa 1.2 16v 5p "base" 9.800€

secondo me i prezzi sono ancora altini !!
e manca un bel benza con le OO :elio)

xche la corsa vecchia base va confrontnata con la punto vecchia base.. aspettala nuova corsa (identica alal grande punto) e poi vedrai :asd)

Be la corsa è il modello 2004 ha 5p, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, antifurto, abs e altro che non ricordo e il motore è un 1.2 da 16v

Secondo me il prezzo è altino non tanto quello della base ma quello del 1.9 mjet !!! 17.500€ per una punto sono troppissimi !!!!

nn hai capito .. la nuova corsa che verra come dimensioni e caratteristiche sara identica alal nuova punto e vedrai che pure i prezzi saranno allineati.. la vecchia e' un'altra auto rispetto alal nuova che verra ed alla nuova punto.. diciamo che la nuova punto tende alla stylo :nod)

infatti ora ci trovaniamo a listino 2 "piccole" punto vecchia x concorenza a corsa vecchia e simili e punto nuova x avere quel qualcosa in piu

ecco

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... euscita=-1

queste sono le concorrenti reali