Appena vista e salita sulla nuova punto ANTEPRIMISSIMA......

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Come da titolo sono appena salita sulla nuova Punto :OK)

Che posso dire mi piace molto,è spaziosissima e comodossima,plancia molto rifinita,bracciolo,ottima visibilità e ha degli specchietti enormi che ottimizzano ancora la visibilità laterale,non ho potuto provarla,ovviamente, su strada ma devo dire che dal vivo fa tutto un altro effetto,molto bello il muso,mentre il dietro è più simile ad altri modelli,ma in generela è ottima,niente a che vedere con l'ultimo restayling,molto più grande e spaziosa

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Complimenti alla Fiat,ottimo lavoro,spero che con questi bei modelli nuovi possa ritirarsi su in fretta

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

anche io l'ho vista oggi che faceva rifornimento (programmato) al benzinaio di corso marconi a torino dove lavoro
dico programmato perchè c'era una tv locale che intervistava il benzianio chiedendogli parere sull auto

si va dal 1.2 8v 3p "base" 11.110€ ai 17.500€ del 1.9 mjet

considera che un amico a preso la Opel corsa 1.2 16v 5p "base" 9.800€

secondo me i prezzi sono ancora altini !!
e manca un bel benza con le OO :elio)

Anche se i prezzi ufficiali ancora non ci sono mi pare che la Nuova Punto venisse presentata come un'auto estremamente competitiva per la categoria... dunque se il prezzo di base sarà di 11.000€ sarà altrettanto vero che l'allestimento sarà già dalla base molto completo (ABS, AIRBAG, CLIMATIZZATORE, ECC...) rendendo così la macchina appetibile! :OK) :OK)

lA CURIOSITà DI VEDERLA DAL VIVO AUMENTA SEMPRE DI PIù...

awe":27lm6xw8 ha detto:

xche la corsa vecchia base va confrontnata con la punto vecchia base.. aspettala nuova corsa (identica alal grande punto) e poi vedrai :asd)

Come detto non ha niente a che fare con la vecchia punto e non si può sicuramente paragonare alla opel corsa è un'altro mondo,le rifiniture sono attime e le dimensioni sono aumentate,nel 2006 arriverà la versione turbo 1,6 che dovrebbe avere 180 o addirittura 200 CV,sai che belva :lingua) :lingua) :lingua)

Purtroppo niente foto,visto che non è ancora stata presentata ufficialmente,ho solo potuto ammirarla e salirci

squalettoge":3mroq46r ha detto:
awe":3mroq46r ha detto:

xche la corsa vecchia base va confrontnata con la punto vecchia base.. aspettala nuova corsa (identica alal grande punto) e poi vedrai :asd)

Be la corsa è il modello 2004 ha 5p, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, antifurto, abs e altro che non ricordo e il motore è un 1.2 da 16v

Secondo me il prezzo è altino non tanto quello della base ma quello del 1.9 mjet !!! 17.500€ per una punto sono troppissimi !!!!

non è di certo in competizione con la corsa, mi paiono piuttosto differenti
la corsa la confronti con la punto normale, che tra l'altro ancora è in vendita ap..punto :)

mjet 120 cv 17,000 euro, per quelle dimensioni... beh a livello costi c'è chi fa di peggio
polo, A2, mini ecc non so esattamente che dotazioni e costi hanno, ma è da vedere

in ogni caso al solito ci saranno versioni più o meno convenienti

Se non mi sbaglio è lunga come 3 cm meno di una 147, e pochi meno di una Stilo, quindi non è di sicuro la Punto macchina "economica", cmq segmento B, bensì C

Esatto come ho detto è molto più grande e spaziosa è le rifiniture sono molto ben curate,per l'affidabilità i motori sono già collaudati su altri modelli e per quanto riguarda vetri elettrici,abs,airbag,ecc.ecc.dovrebbero essere di serie,forse anche il clima :OK) ,poi in base all'allestimento e al modello varieranno i prezzi

awe":4stjvywk ha detto:
squalettoge":4stjvywk ha detto:
awe":4stjvywk ha detto:

Be la corsa è il modello 2004 ha 5p, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, antifurto, abs e altro che non ricordo e il motore è un 1.2 da 16v

Secondo me il prezzo è altino non tanto quello della base ma quello del 1.9 mjet !!! 17.500€ per una punto sono troppissimi !!!!

nn hai capito .. la nuova corsa che verra come dimensioni e caratteristiche sara identica alal nuova punto e vedrai che pure i prezzi saranno allineati.. la vecchia e' un'altra auto rispetto alal nuova che verra ed alla nuova punto.. diciamo che la nuova punto tende alla stylo :nod)

infatti ora ci trovaniamo a listino 2 "piccole" punto vecchia x concorenza a corsa vecchia e simili e punto nuova x avere quel qualcosa in piu