Appena tornata dalla carrozzeria

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
ho appena ritirato la mia amata 147 dalla carrozzeria, un paio di leggeri bozzi causa tempesta, ho colto l'occasione per montare lo spoiler Gta sistemare qualche graffio e rinfrescare la vernice.
Adesso è più bella di quando l'ho portata a casa.
Piccola descrizione dei vari lavori fatti nel tempo:
pracolpi in tinta
spoiler GTA
antenna piccola originale
cerchi TI
battitacco TI
pedaliera personalizzata TI
copri terminale
tappetini personalizzati alfa romeo
impianto con sintomonitor, fronte a tre vie con doppio wf e sub doppio 30cm
Mappatura 115@140cv
xeno 6000k

5 anni, 53000KM qualche rogna ma è sempre bellissima

http://picasaweb.google.it/114793725826 ... directlink
 
Sisi molto bella e non c'è proprio da dire sull'impianto audio.
Ma vedendo le foto ho visto che le parti esterne dello spoiler sono troppo un pò troppo distanti dalla carrozzeria. Non vi pare?
 
Complimenti Vecio!!!! 2 domandine :clap) che tipo d'insonorizzante è quel foglio con la trama esagonale nero???? i cavi di potenza li hai passati nel blocchetto originale ? Io avrei costruito una tasca personalizzata però magari con il medio più alto possibile ;)
 
squalo87":1ujx7jlm ha detto:
Sisi molto bella e non c'è proprio da dire sull'impianto audio.
Ma vedendo le foto ho visto che le parti esterne dello spoiler sono troppo un pò troppo distanti dalla carrozzeria. Non vi pare?

Effettivamente pare esserci troppa luce tra lo spoiler e il bordo della carrozzeria; sembra quasi inclinato verso l'alto. Non so se sia un effetto della foto... :scratch)
 
per lo spoiler lo so è un lester è stato fisato con le viti (porta bici dietro) non è nella posizione ottimale...pazienza....

per le tasche so che come forma non sono il massimo come estetica e posizione ma al tempo venivano via a poco la voglia di lavorare con la vetroresina era poca e mi sono accontentato...in compenso sono soddisfatissimo del risultato, mancano le foto con l'aggiornamento elitiche JBL T595 decane e l'audiosystem F2 300 sul sub..
la guaina ad esagoni non è guaina, ma mattonelle fono assorbenti dell'audiotop, non sono passato per il blocchetto per non far danni, ho forato sulla porta e pasasto i fili con una guaina e siliconato i fori, mai dato problemi il lavoro
 
Top