appena preso 156..che ne dite?

rieccomi...
abbiamo ritirato l'auto soltanto ieri (impegni miei).
Altra sorpresa..dal libretto scopro che è una 150CV!

ma ora non riesco a capire se ha l'antifurto oppure no.
La chiave ha solo due pulsanti,uno per il portellone e uno per apertura/chiusura porte.Quando apro/chiudo le frecce lampeggiano una sola volta.
Come faccio a sapere se ha l'antifurto oppure no?
 
daMaster":26y6t7ce ha detto:
rieccomi...
abbiamo ritirato l'auto soltanto ieri (impegni miei).
Altra sorpresa..dal libretto scopro che è una 150CV!

ma ora non riesco a capire se ha l'antifurto oppure no.
La chiave ha solo due pulsanti,uno per il portellone e uno per apertura/chiusura porte.Quando apro/chiudo le frecce lampeggiano una sola volta.
Come faccio a sapere se ha l'antifurto oppure no?

chiudi la macchina con il telecomando, poi la apri con la chiave, se ha l'antifurto scatta l'allarme, se non ce l'ha no :OK)

ridete, ma è facile ed efficace :D
 
daMaster":25rxblee ha detto:
rieccomi...
abbiamo ritirato l'auto soltanto ieri (impegni miei).
Altra sorpresa..dal libretto scopro che è una 150CV!

ma ora non riesco a capire se ha l'antifurto oppure no.
La chiave ha solo due pulsanti,uno per il portellone e uno per apertura/chiusura porte.Quando apro/chiudo le frecce lampeggiano una sola volta.
Come faccio a sapere se ha l'antifurto oppure no?

Sono contento per te adesso goditela :OK)

Se ha l'antifurto quando l'apri e chiudi deve emettere un bip abbastanza forte e si devono accendere le luci ( due volte beep e luci apertura una sola volta beep e luci chiusura ) :OK)
 
yugs":1c6nxk57 ha detto:
daMaster":1c6nxk57 ha detto:
..sono OT?
.....
Buon affare?

magari ti sposto nelle Alfa di ieri. ;)

Per la macchina, 22000 km son pochi, se la quotazione di 4ruote è in linea con quanto l'hai pagata direi che sei a posto. :nod)

Ciao caro moderatore, la 156 può anche essere un'auto di ieri, ma io la 156 non la cambierei mai per una 159.
Una berlina sportiva di classe non la cambierei mai per un cassettone come la 159, spero che sei d'accordo con me.
Ciao
 
nikolas0071":jz6yulc9 ha detto:
yugs":jz6yulc9 ha detto:
daMaster":jz6yulc9 ha detto:
..sono OT?
.....
Buon affare?

magari ti sposto nelle Alfa di ieri. ;)

Per la macchina, 22000 km son pochi, se la quotazione di 4ruote è in linea con quanto l'hai pagata direi che sei a posto. :nod)

Ciao caro moderatore, la 156 può anche essere un'auto di ieri, ma io la 156 non la cambierei mai per una 159.
Una berlina sportiva di classe non la cambierei mai per un cassettone come la 159, spero che sei d'accordo con me.
Ciao

Se ti sposta la discussione tra le "Alfa di ieri" pretendo che venga creata una nuova cartella titolata "Le Alfa obese" nella quale confluiscano tutte le discussioni su 159 e Brere.... :asd) :sarcastic)
 
Felix7":2tqtjwmj ha detto:
nikolas0071":2tqtjwmj ha detto:
yugs":2tqtjwmj ha detto:
daMaster":2tqtjwmj ha detto:
..sono OT?
.....
Buon affare?

magari ti sposto nelle Alfa di ieri. ;)

Per la macchina, 22000 km son pochi, se la quotazione di 4ruote è in linea con quanto l'hai pagata direi che sei a posto. :nod)

Ciao caro moderatore, la 156 può anche essere un'auto di ieri, ma io la 156 non la cambierei mai per una 159.
Una berlina sportiva di classe non la cambierei mai per un cassettone come la 159, spero che sei d'accordo con me.
Ciao

Se ti sposta la discussione tra le "Alfa di ieri" pretendo che venga creata una nuova cartella titolata "Le Alfa obese" nella quale confluiscano tutte le discussioni su 159 e Brere.... :asd) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
io ne propongo anche una a favore
delle tedesche affidabilissime............

visto che da loro c'è solo da imparare :nod)

e poi sono tutte auto bellissimissimeeeee :nod) :nod)
 
Top