Appena ordinata...ve la presento!!!

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi dopo la mia amatissima nasona avuta per circa 2 anni e mezzo ed ora in mano chissà di chi ed in che condizioni (me l'hanno rubata 15 giorni fa!? :mecry) ) ecco ordinata la mia nuova compagna di viaggio....

Ve la descrivo quì di seguito:

MiTo 1.6 Mjet 120 cv Distinctive

- Colore Nero Etna :asd)
- Premium Pack
- Pack Sport
- Interni in Pelle Frau Nera con Plancia competizione Rossa :love)
- Sedile Sdoppiato + 5° poggiatesta + 3 Posto posteriore
- Proiettori Bixenon + Lavafari :hail)
- Specchi esterni regolabili e richiudibili elettricamente
- Pinze colorate
- Pedaliera sportiva
- Kit fumatori
- Stickers Quadrifoglio su fiancata :elio)

Arrivo previsto prima metà Ottobre anche se mi hanno detto che faranno di tutto per farmela avere un pò prima ma non ci spero...xò nn si sa mai qualche telefonata a sorpresa!
anche perchè fino ad allora dovrò utilizzare esclusivamente la moto quindi quando c'è il sole è ok ma quando è mal tempo sò cavoli amari...

Ah dimenticavo prima che qualcuno lo chiede...il costo totale chiavi in mano è di € 22.500 perchè papà è ex dipendente ed ho il 12% di sconto sul listino!!!

Da oggi in poi...ATTESA DISTRUTTIVA... :up)
 
beh,complimenti,c'hai messo quasi di tutto! :asd)
Son sicuro che non ti deluderà... Comunque mi dispiace della nasona,spero almeno che eri coperto da assicurazione
 
bhè cavolo come minimo ero coperto da assicurazione!
la mia nasona qnd la comprai costava 29.800€ di listino...se nn assicuri un'auto del genere sei proprio un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd)

bhè c'ho messo di tt xkè sn abituato ad avere di tt in auto proprio come nella nasona...l'unica cs ke manca sn i sedili riscaldabili che sto ancora pensando se metterli o no visto ke mi ha detto ke posso tranquillamente kiamarlo se voglio aggiungere qlc almeno fino a prima delle ferie!

ke mi cosngiliate?

P.S. inizialmente la volevo rossa poi ho pensato ke in molti la prenderanno così perkè è stata presentata così in concessionaria ed ho pensato al nero...una volta vista da vicino nera stavo per piangere...il colore è a dir poco spettacolare così me ne sn innamorato e l'ho presa così! :culo)
 
magari la pensano tutti cosi e ci ritroviamo una valanga di mito nere in giro (anche io me la farò nera :asd) )
 
bhè sì probabile che accada...
diciamo ke la scelta è ricaduta anke sul fatto ke il rosso giulieta di sera non mi piace che effetto fa mentre questo nero è una cs strabiliante visto che cambia colore in base all'esposizione al tipo di luce...a volte sembra nero, a volte marrone, a volte rosso...in una sola parola...ECCEZIONALE!!!
 
il nero metallizzato è quello che ho scelto io ovvero il nero etna...
i colori attualmente ordinabili sono:
nero etna
rosso giulietta
biancospino
bianco metallizzato
grigio chiaro
grigio scuro

probabilmente intendi il nero classico ed è pastello...
 
Hai preso un full full optional in pratica.. complimenti!

bene pedaliera e adesiva sulle fiancate, mi piacciono.

yeoo":l6yqt9bs ha detto:
bhè c'ho messo di tt xkè sn abituato ad avere di tt in auto proprio come nella nasona...l'unica cs ke manca sn i sedili riscaldabili che sto ancora pensando se metterli o no visto ke mi ha detto ke posso tranquillamente kiamarlo se voglio aggiungere qlc almeno fino a prima delle ferie!

ke mi cosngiliate?

bah, non lo vedo così importante come accessorio (poi nella tua zona le temperature son miti per quasi tutto l'anno)..
 
:A) Holla.... hai fatto il pieno... :OK) complimenti per la scelta. :handclap) :handclap) :handclap)

Bellissima NERA ETNA, :nod) anche se non l'ho vista dal vero, l'avrei scelta anch'io. :OK)

I sedili riscaldati con l'interno in pelle ci stanno... :elio)
Anch'io pensavo non li avrei usati.... :matto) e invece... :baby) con il freddo accesi tutti i giorni. :smokin)

Ciao. :p :ciao)
 
che bella la MiTo nera...davvero unica con quei vetri portiera senza cornici...scusa se chiedo ma l'auto te l'hanno rapinata o rubata da ferma??sai com'e' sono della zona e vorrei capire cosa devo piu' temere ultimamente... :sarcastic)
 
yeoo":2cfp1lzp ha detto:
bhè cavolo come minimo ero coperto da assicurazione!
la mia nasona qnd la comprai costava 29.800€ di listino...se nn assicuri un'auto del genere sei proprio un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd)

bhè c'ho messo di tt xkè sn abituato ad avere di tt in auto proprio come nella nasona...l'unica cs ke manca sn i sedili riscaldabili che sto ancora pensando se metterli o no visto ke mi ha detto ke posso tranquillamente kiamarlo se voglio aggiungere qlc almeno fino a prima delle ferie!

ke mi cosngiliate?

P.S. inizialmente la volevo rossa poi ho pensato ke in molti la prenderanno così perkè è stata presentata così in concessionaria ed ho pensato al nero...una volta vista da vicino nera stavo per piangere...il colore è a dir poco spettacolare così me ne sn innamorato e l'ho presa così! :culo)
Io sulla mia brerozza ho i sedili riscaldati e credimi ,nonostante abiti a Roma,in inverno li uso spesso xkè appena entri è tutto gelato e quando li accendo ,la sensazione di immediato calto al sedere e alla schiena è veramente una libidine :matto) :lingua)
 
veramente me l'hanno rubata da ferma e con ben 3 antifurti:
- antifurto volumetrico (quello coi sensori che quando la aprono suona!)
- antirapina con blocco motore
- localizzatore satellitare...

cmq fa poca differenza se rapinata o rubata da ferma perchè se vogliono se la prendono in qualsiasi modo!!!

alla fine i sedili riscaldati nn li ho aggiunti proprio perchè effettivamente nn li userei molto e lo dico proprio per esperienza con la brera di mio cugino che spesso uso ed anche in pieno inverno preferisco accendere solo l'aria calda piuttosto che i sedili perchè dopo un pò iniziano a darmi fastidio!

ah dimenticavo...oggi ho guidato per un pò la 1.4 tjet 155cv ed è inutile dire quanto sia figo quel motore e quanto si senta la differenza nel modo di guida con i vari settaggi del DNA!
ma la cosa che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta è la comodità di guida ma in primis la silenziosità della vettura in genere...non uno scricchiolio, non un rumorino, motore che si sente solo a stereo spento e ad alti giri!
una cosa da evidenziare è che a bordo durante la guida si sente senso di sicurezza e robustezza assurdo!
la mia nasona era il top della stabilità con cerchi da 18 ed assetto completo ma questa già così mi sembra davvero sbalorditiva!!!
credo proprio che mi divertirò parecchio... :X)
 
hiiiii... :D
sei di Napoli.... :matto) non ci avevo pensato che da te non fà il freddo che c'è quì al NORD-EST. :bonk)
Pertanto i sedili riscaldati te li puoi risparmiare benissimo. :nod)
Bye. :fluffle)
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​

evvaiii roby!! mitozza ordinata, adesso nn ci tocca altro che aspettare ottobre per fare i vetri neri!!! :jolly)

cnq RI-COMPLIMENTI anche qui!! sara' sicuramente un capolavoro, quel colore è fenomenale!!! Accessoriata cm la nasona, quindi nn ti manchera' nulla, e spero che ti soddisfi nella stessa maniera! :fluffle)

bhe si deve festeggiare d brutto, e tu sai come :asd) , alla faccia d quei cani bastardi!!

vaiii che ottobreee è vicinooooooooooo!!!!!

ps: pack fumo.. ottimo lo dico ad aitano.. la stecca d sigarette è gia' pronta per essere fumata in makkinaaaa :culo) !! ovviamente skerzo, so benissimo cm la pensi!!!


VAIII ROBE'!!!! :X) :X) :X) :X)
 
Ho letto solo ora , mi dispiace molto la fine che ha fatto la nasona. :( :fluffle)
Ti auguro che il nuovo arrivo ti soddisfi in tutto! :OK)
 
Top