Appena ordinata Alfa GT da Longo a Venaria....valutatemi il prezzo!!!!!!!!!

rockboxe

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
43
0
6
Ciao a tutti da pochi minuti ho ordinato la seguente auto:
Alfa gt 1.9 Distinctive Nera carbonio con interni in pelle rossa + i seguenti accessori: cerchi 17" a raggi, filtro FAP, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio, vetri privacy...
Ho usufruto dello sconto da dipendente FIAT e ho pagato invece di €33.727 la bellezza di €28.152 circa 320 euro in meno oltre lo sconto da dipendente del 16%.
Che dite mi hanno trattato bene? secondo il venditore ha fatto tutto ciò che era umanamente possibile

Sono troppo contento :clap) :clap)
 
il FAP lo messo solo per i motivi ambientali qui a Torino e perchè così è probabile che mi venga valutata di più quando vorrò venderla.
Lo so 600 euro che potevano essere investiti diversamente :mecry2) :D
 
Diurno":3goe6og4 ha detto:
rockboxe":3goe6og4 ha detto:
il FAP lo messo solo per i motivi ambientali qui a Torino
azz che bravo cittadino :D

pensa se mandano via chiamparino domani e il successore toglie i blocchi del traffico.. :asd)
 
Ottimo se consideri che la mia 1.9JTDm Black line Distinctive con fap bose sensor park e antifurto l'ho presa a 28170 con scoto e permuta della mia 145 1,4TS LS...considera che lo sconto me lo hanno fatto perchè l'auto era in mostra nel salone...per 1 giorno!
 
adesso io nn vorrei dire una boiata...

ma io che nn sono assolutamente dipendente FIAT & co. e nn ho usato incentivi di rottamazione varia....

Quando ho preso la GT il prezzo finale era sui 32-33k€ e l'ho portata via a 28 e qualcosa... vedete voi :asd)

Nuova naturalmente :asd)
 
appena ritirataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ciao l'avevo ordinata il 23 marzo, mi era stato detto che ci volevano due mesi per la consegna invece è gia al sicuro nel mio garage.

Alga gt nera metallizata, interni pelle rossa, serie 1, vetri privacy, antifurto, filtro e sensori, cerchi da 17" a raggi.
Parrot ck3000 già istallato nel portacenere a scomparsa, antennino corto, portachiavi e tappetini omaggiati dal concessionario. Tra qualche giorno monto il localizzatore satellitare AUROBOX e poi è finita.

Che ne dite??????

:X) :X) :X) :X) :X)
 
Top