appena montata autoradio JVC: perde sempre le memorie!

fabry74

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
159
0
16
Milano
www.myspace.com
Ciao a tutti,

ho appena montato l'autoradio levando quella originale e sfruttando il cavo di connessione DIN ho attaccato quella nuova.

tutto bene si accende, ma poi appena togli la chiave l'autoradio perde le memorie...

ora io so che c'e' una corrente che deve essere sempre accesa da dare all'autoradio e una che si accende con le chiavi: saranno mica invertite ??

qualcuno ha gia' avuto lo stesso problema ?
 
mukkopazzo":ggtgbrye ha detto:
devi ponticellare i cavi rosso e giallo!

ciao ti volevo chiedere due cose... allora io ho acuqistato un dxz 858 rmp che mi arriva questo lunedi ... ti volevo chiedere se

1. Quando andro' a mettere i connettori iso negli appositi spazi devo tagliare qualcosa ( filo giallo eccc) e ponticellarlo con qualcosa ? diciamo come ha chiesto fabry74?

2. la gabbietta dell autoradio originale va bene per lo stereo aftermarket( lo blocca bene??) oppure devo mettere quella prorprio dello stereo specifico???
 
in realtà non sono invertiti sono apposta così x avere lo stereo sotto chiave!
invertendoli hai in pratica collegato lo stereo al + fisso dell'auto (rosso) e non al + sottochiave (giallo) e hai risolto!
 
antoboy":3vkhlyu9 ha detto:
mukkopazzo":3vkhlyu9 ha detto:
devi ponticellare i cavi rosso e giallo!

ciao ti volevo chiedere due cose... allora io ho acuqistato un dxz 858 rmp che mi arriva questo lunedi ... ti volevo chiedere se

1. Quando andro' a mettere i connettori iso negli appositi spazi devo tagliare qualcosa ( filo giallo eccc) e ponticellarlo con qualcosa ? diciamo come ha chiesto fabry74?

2. la gabbietta dell autoradio originale va bene per lo stereo aftermarket( lo blocca bene??) oppure devo mettere quella prorprio dello stereo specifico???

1) se lo attacchi così come sta potresti avere lo stesso problema di fabry, se unisci insieme rosso e giallo dello stereo e rosso e giallo della macchina risolvi, oppure se hai i tappetti di gomma sui fili rosso e giallo senza tagliare nulla inserisci l'uno nell'altro e risolvi lo stesso!

2) sempre meglio quella dello stereo specifico, consiglio non bloccarlo, se vogliono rubarlo lo rubano lo stesso ma ti sfasciano la plancia come a me nella fiat barchetta....!
 
mukkopazzo":pr8e81bm ha detto:
antoboy":pr8e81bm ha detto:
mukkopazzo":pr8e81bm ha detto:
devi ponticellare i cavi rosso e giallo!

ciao ti volevo chiedere due cose... allora io ho acuqistato un dxz 858 rmp che mi arriva questo lunedi ... ti volevo chiedere se

1. Quando andro' a mettere i connettori iso negli appositi spazi devo tagliare qualcosa ( filo giallo eccc) e ponticellarlo con qualcosa ? diciamo come ha chiesto fabry74?

2. la gabbietta dell autoradio originale va bene per lo stereo aftermarket( lo blocca bene??) oppure devo mettere quella prorprio dello stereo specifico???

1) se lo attacchi così come sta potresti avere lo stesso problema di fabry, se unisci insieme rosso e giallo dello stereo e rosso e giallo della macchina risolvi, oppure se hai i tappetti di gomma sui fili rosso e giallo senza tagliare nulla inserisci l'uno nell'altro e risolvi lo stesso!

2) sempre meglio quella dello stereo specifico, consiglio non bloccarlo, se vogliono rubarlo lo rubano lo stesso ma ti sfasciano la plancia come a me nella fiat barchetta....!


diciamo che a me basti che venga via con le chiavette specifiche senza altri marhingegni antifurtistici!!
 
Top