appena evitata truffa in autostrada, diffondete!

ratatuia":3pv7s2zw ha detto:
ho preso l'autostrada (A4, trezzo verso MI) e subito sullo svincolo x immettermi
c'era un bmw targa tedesca, seggiolino dietro e signore cravatta e cappotto giù con cartina in mano che mi fa segno di fermarmi; penso che abbia bisogno davvero e che potrebbe essere una brava persona.
Mi fermo e invece mi dice di essere senza benzina, che deve andare a berlino ma non ha i soldi e la carta di credito non va (me ne mostra una dal retro con una crepa ma non sulla banda magnetica).
Mi dice che mi da i suoi anelli e catenina d'oro se gli do 50 euro, per convincermi mi dice che è un responsabile di vendite auto e per supportare questa tesi si fa portare da una tipa che era in macchina un biglietto da visita che potrei aver stampato io a casa ma la tipa era una zingara!!!
allora gli dico che 50 euro non li ho che se vuole gli do 10 euro e mi lascia tutti i suoi ori.
lui dice di no e che se gli do 50 euro domani me li riporta e si riprende l'oro; a parte che se stai andando ora a berlino voglio vedere domani come torni in brianza... cmq
gli dico che devo andarli a prelevare e che torno ma lui ha la faccia triste perchè ha capito che lo sto buggerando :asd)
e me ne vo.
dopo 5 secondi mi sorpassa a tutta birra e passa anche davanti ad una stazione di servizio senza fermarsi.

occhi aperti!!

...che poi con 50 euro di benza manco una prius arriva a berlino :matto)

Meno male che noi meridionali abbiamo gli anticorpi a ste cose....se avesse incontrato me...sai dove l'avrei mandato???... :asd)

DevilBoss86":vufncuhd ha detto:
A questo punto mi sorge una domanda, visto che una villa di tale portata non si costruisce dalla sera alla mattina...possibiche che durante l'opera edile nessuno abbia visto nulla o meglio le FDO non siano state avvisate?

Vabbè che qua in bananaland pure se mi costruisco palazzo reale prima me lo fan finire di costruire abusivamente, poi dopo 10 anni forse se ne ricordano...bah!
erano costruite dentro il parco agricolo....una zona tutelata di Milano dove ci sono ancora i fontanili....venivano tombinati e sopra costruivano ville immense.

quasi impossibile vederle dalla strada. Io ho avuto modo di vederle,durante le demolizioni e vi assicuro che erano in puro stile holliwodiano.

overboost20v":1k1qaxq6 ha detto:
erano costruite dentro il parco agricolo....una zona tutelata di Milano dove ci sono ancora i fontanili....venivano tombinati e sopra costruivano ville immense.

quasi impossibile vederle dalla strada. Io ho avuto modo di vederle,durante le demolizioni e vi assicuro che erano in puro stile holliwodiano.

e quello in grassetto mi farebbe riflettere ancora di più!

mi sa che qui negli ultimi tempi veramente ci stiamo avviando al degrado totale! :splat)

ratatuia":356t77ro ha detto:
ho preso l'autostrada (A4, trezzo verso MI) e subito sullo svincolo x immettermi
c'era un bmw targa tedesca, seggiolino dietro e signore cravatta e cappotto giù con cartina in mano che mi fa segno di fermarmi; penso che abbia bisogno davvero e che potrebbe essere una brava persona.
Mi fermo e invece mi dice di essere senza benzina, che deve andare a berlino ma non ha i soldi e la carta di credito non va (me ne mostra una dal retro con una crepa ma non sulla banda magnetica).
Mi dice che mi da i suoi anelli e catenina d'oro se gli do 50 euro, per convincermi mi dice che è un responsabile di vendite auto e per supportare questa tesi si fa portare da una tipa che era in macchina un biglietto da visita che potrei aver stampato io a casa ma la tipa era una zingara!!!
allora gli dico che 50 euro non li ho che se vuole gli do 10 euro e mi lascia tutti i suoi ori.
lui dice di no e che se gli do 50 euro domani me li riporta e si riprende l'oro; a parte che se stai andando ora a berlino voglio vedere domani come torni in brianza... cmq
gli dico che devo andarli a prelevare e che torno ma lui ha la faccia triste perchè ha capito che lo sto buggerando :asd)
e me ne vo.
dopo 5 secondi mi sorpassa a tutta birra e passa anche davanti ad una stazione di servizio senza fermarsi.

occhi aperti!!

...che poi con 50 euro di benza manco una prius arriva a berlino :matto)

Di che colore era la BMW? Grigia?

....nessuno ha pensato segnalare la targa alle FDO.....raccontando l'accaduto,quanto meno potrebbe evitare a "qualcun altro" di vivere situazion peggiore :ka)

Comunque già la diffusione a c/o Forum sicuramente sarà efficace per moltiplicare e informare "qualcun altro".

@Mancio:....e le 1000lire di Mussolini....
(e tè pareva che le avrebbe pagate):

Benito Mussolini, Primo Ministro italiano, decise di istituire un premio:
mise in palio 1000 Lire (all'epoca erano davvero tanto!) per chi fosse riuscito a farsi i fatti propri.
Un giorno, un'anziana signora fu convocata a Roma per ricevere questo premio.
Mentre stava per riceverlo, pronunciò queste parole:
"Vorrei sapere una cosa: ma prima di me non l'ha vinto nessuno?!"
Beh, quelle 1000 Lire sono ancora lì ad aspettare qualcuno in grado di vincerle...
:D

La Morale comunque è ben chiara. :asd) :asd)

ratatuia":3pyq8ogy ha detto:
mi pare fosse un verdone scuro, perchè?

perchè io venerdi scorso (ore 19 circa) sono passato dalla tangenziale di Milano e sulla corsia di emergenza ho notato una BMW serie 5 grigia con targa tedesca come quella che dici tu ferma in corsia d'emergenza, c'erano degli zingari intorno e cercavano di far fermare qualcuno.. pensavo potessero essere le stesse persone!
:ciao) :ciao)

mah non ricordo bene il colore, potrei sbagliarmi. il tizio invece pareva danny de vito un po' + alto, se lo rivedessi lo riconoscerei! :asd)