appena evitata truffa in autostrada, diffondete!

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ho preso l'autostrada (A4, trezzo verso MI) e subito sullo svincolo x immettermi
c'era un bmw targa tedesca, seggiolino dietro e signore cravatta e cappotto giù con cartina in mano che mi fa segno di fermarmi; penso che abbia bisogno davvero e che potrebbe essere una brava persona.
Mi fermo e invece mi dice di essere senza benzina, che deve andare a berlino ma non ha i soldi e la carta di credito non va (me ne mostra una dal retro con una crepa ma non sulla banda magnetica).
Mi dice che mi da i suoi anelli e catenina d'oro se gli do 50 euro, per convincermi mi dice che è un responsabile di vendite auto e per supportare questa tesi si fa portare da una tipa che era in macchina un biglietto da visita che potrei aver stampato io a casa ma la tipa era una zingara!!!
allora gli dico che 50 euro non li ho che se vuole gli do 10 euro e mi lascia tutti i suoi ori.
lui dice di no e che se gli do 50 euro domani me li riporta e si riprende l'oro; a parte che se stai andando ora a berlino voglio vedere domani come torni in brianza... cmq
gli dico che devo andarli a prelevare e che torno ma lui ha la faccia triste perchè ha capito che lo sto buggerando :asd)
e me ne vo.
dopo 5 secondi mi sorpassa a tutta birra e passa anche davanti ad una stazione di servizio senza fermarsi.

occhi aperti!!

...che poi con 50 euro di benza manco una prius arriva a berlino :matto)

in questo caso vige la prima regola (anche se eri nello svincolo autostradale e non in corsia): non fermarsi a lato per soccorrere chicchessia.

verissimo, mi sono lasciato ingannare dall'abbigliamento e dal seggiolino. Ho fatto un errore.
mai più :spin)

vedo che sti bastardi mo pure coi bmw camminano.

stamattina han tentato di trafugare qualcosa a casa mia, meno male che ero in casa ed al sentir i rumori ho atteso che entrassero per tentare di acchiapparli e scannarli! :mad2)

DevilBoss86":12ljopnq ha detto:
vedo che sti bastardi mo pure coi bmw camminano.

stamattina han tentato di trafugare qualcosa a casa mia, meno male che ero in casa ed al sentir i rumori ho atteso che entrassero per tentare di acchiapparli e scannarli! :mad2)

si beh una serie 5 così:
bmw-520si.jpg

2 stipendi e te la compri :asd)
diciamo che confronto a quello con cui girano abitualmente gli zingari questo era un barbone (e infatti ha cercato di zapparmi 50 euro, hai voglia a truffare gente per farti i soldi :asd) )

ah, allora si, son le classiche bmw con le quali camminano anche qui, roba da 1000-2000 euro, pensavo che avessero qualcosa di meglio.

Intanto ecco che ci fanno con i soldi delle elemosine! NON DATEGLI NA LIRA!!!!!!!!!!!!!!!!

ratatuia":c2gxxedv ha detto:
ho preso l'autostrada (A4, trezzo verso MI) e subito sullo svincolo x immettermi
c'era un bmw targa tedesca, seggiolino dietro e signore cravatta e cappotto giù con cartina in mano che mi fa segno di fermarmi; penso che abbia bisogno davvero e che potrebbe essere una brava persona.
Mi fermo e invece mi dice di essere senza benzina, che deve andare a berlino ma non ha i soldi e la carta di credito non va (me ne mostra una dal retro con una crepa ma non sulla banda magnetica).
Mi dice che mi da i suoi anelli e catenina d'oro se gli do 50 euro, per convincermi mi dice che è un responsabile di vendite auto e per supportare questa tesi si fa portare da una tipa che era in macchina un biglietto da visita che potrei aver stampato io a casa ma la tipa era una zingara!!!
allora gli dico che 50 euro non li ho che se vuole gli do 10 euro e mi lascia tutti i suoi ori.
lui dice di no e che se gli do 50 euro domani me li riporta e si riprende l'oro; a parte che se stai andando ora a berlino voglio vedere domani come torni in brianza... cmq
gli dico che devo andarli a prelevare e che torno ma lui ha la faccia triste perchè ha capito che lo sto buggerando :asd)
e me ne vo.
dopo 5 secondi mi sorpassa a tutta birra e passa anche davanti ad una stazione di servizio senza fermarsi.

occhi aperti!!

...che poi con 50 euro di benza manco una prius arriva a berlino :matto)

se ti fregava era colpa tua perchè....

CHE cavolo TI FERMI A FARE??
ma cosa te ne frega??
Mussolini dava 1000 lire a chi si faceva gli affari suoi...
totò diceva: "perchè lavorare quando è pieno di fessi da fregare??"

ed avevano entrambi ragione.

RAGAZZI, FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI E FREGATEVENE degli altri...
è così che funziona.
è l'unico modo per vivere tranquilli...
io se vedo uno che chiede un passaggio o vuole aiuto con l'auto etc. etc... lo ignoro costantemente...
e se sta troppo in mezzo alla strada stia attento che non lo sbatto pure per aria... :asd)

questo è il mondo...è sempre stato così.

DevilBoss86":2f8zrwzj ha detto:
ah, allora si, son le classiche bmw con le quali camminano anche qui, roba da 1000-2000 euro, pensavo che avessero qualcosa di meglio.

Intanto ecco che ci fanno con i soldi delle elemosine! NON DATEGLI NA LIRA!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto assolutamente

Ha ragione Luigi, purtroppo oggi le cose van così, farsi i fatti propri è la migliore soluzione.
Io ad esempio quando sto in strada tiro avanti come un asino, può avvicinarsi chi chiede l'elemosina, quelli dell'avis per le donazioni sangue, quelli dei volantini, quello che chiede indicazioni ecc... poco me ne frega, preferisco vivere in un mondo tutto mio e non dar retta a nessuno!

non potevi fregargli l'oro ! :asd) o era pattone

apparte gli scherzi , dovevi magari segnalare alla polizia stradale la targa .. però in quei momenti , non vedi l'ora di sviarti
hai fatto bene .. occhi aperti e sempre chiudi la macchina se scendi .. non si sà mai. :fluffle)

pensate che io ho tirato dritto pure in autostrada 1 volta che una macchina mi faceva segno di fermarmi con paletta e distintivo spianati...! si vedeva che erano carabinieri davvero ma non avevano l'auto di servizio...

io me ne sono fregato e ho tirato dritto...poi loro insistevano e al primo autogrill mi sono fermato (tanto dovevo fare benzina...) e davanti al benzinaio finalmente sono scesi...ho controllato il distintivo e loro mi stavano per cazziare allorquando li ho interrotti dicendo: "voi non avete l'auto di ordinanza...io non posso sapere CHI SIETE davvero...mi è capitato (è una balla ma può succedere...!) che hanno provato a rapinarmi l'auto spacciandosi per carabinieri visto che le palette e i distintivi falsi si trovano dappertutto...! una macchina con le scritte e la sirena magari è un pò + difficile da trovare... :asd)
e cmq nell'area di sosta col cavolo che mi fermo...! al distributore in mezzo a tanta gente ok, mi fermo...

cmq hanno capito, hanno controllato solo i documenti...chiesto perchè correvo...e gli ho detto che stavo sui 130...se potevano dimostrare il contrario ok... :asd)
ma non potevano... :asd)
e me ne sono andato dopo aver fatto benzina... :OK)

DevilBoss86":1w5ebaxd ha detto:

seeeeee roba da 1000-2000 euro.....vieni qui a Milano e ti faccio vedere che ville abusive hanno costruito gli zingari.....roba da holliwood.

guarda qui http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 8171.shtml

roba da matti...
incredibile che abbiano potuto costruire ville simili...
qui la gente normale mette una mattonella in giardino e prende il sigillo... :asd)

FORZA BANANALAND!!!

A questo punto mi sorge una domanda, visto che una villa di tale portata non si costruisce dalla sera alla mattina...possibiche che durante l'opera edile nessuno abbia visto nulla o meglio le FDO non siano state avvisate?

Vabbè che qua in bananaland pure se mi costruisco palazzo reale prima me lo fan finire di costruire abusivamente, poi dopo 10 anni forse se ne ricordano...bah!

DevilBoss86":1begkl6r ha detto:
A questo punto mi sorge una domanda, visto che una villa di tale portata non si costruisce dalla sera alla mattina...possibiche che durante l'opera edile nessuno abbia visto nulla o meglio le FDO non siano state avvisate?

Vabbè che qua in bananaland pure se mi costruisco palazzo reale prima me lo fan finire di costruire abusivamente, poi dopo 10 anni forse se ne ricordano...bah!
se lo costruiamo noi ti fermano dopo mezza giornata.
provaci. ;)