appena comprati gli xenon

Grazie Franz x la dritta :OK) ..anche se il lampeggio on-off delle freccie a led sarebbe stato stupendo sulla GT!!! :mecry)

Mi consolerò con gli xeno... :p

Cmq a mio avviso farsi tutti sti sbattimenti per le posizioni non ne vale la pena..tanto quando si accendono gli anabbaglianti si vedono a malapena... :sedia)
 
blotz87":3aphweny ha detto:
Grazie Franz x la dritta :OK) ..anche se il lampeggio on-off delle freccie a led sarebbe stato stupendo sulla GT!!! :mecry)

Mi consolerò con gli xeno... :p

Cmq a mio avviso farsi tutti sti sbattimenti per le posizioni non ne vale la pena..tanto quando si accendono gli anabbaglianti si vedono a malapena... :sedia)
si vede la differenza.......fidati ke la vedo ogni sera! :(
 
si vede la differenza.......fidati ke la vedo ogni sera!


blotz87
Ma tu monti il kit xeno?...perchè sulla mia che ha ancora gli alogeni non si vede :p

Però l'unica cosa che ho paura montando gli xeno 6000k è che la polstrada se ne accorga...il problema che non li ho mai visti come colore...neanche in foto!!..non è che qualkuno di voi può linkare qualke foto? :hail)
 
blotz87":30afsyjw ha detto:
Grazie Franz x la dritta :OK) ..anche se il lampeggio on-off delle freccie a led sarebbe stato stupendo sulla GT!!! :mecry)

Mi consolerò con gli xeno... :p

Cmq a mio avviso farsi tutti sti sbattimenti per le posizioni non ne vale la pena..tanto quando si accendono gli anabbaglianti si vedono a malapena... :sedia)

no no....fidati che si vedono...e pure tanto!
p.s. io monto gli xeno originali

p.p.s. nessuno sa consigliarmi qualcosa(vedi post sopra) :OK)

grazie, ciao :fluffle)
 
blotz87":5gtmwv5p ha detto:
Però l'unica cosa che ho paura montando gli xeno 6000k è che la polstrada se ne accorga...il problema che non li ho mai visti come colore...neanche in foto!!..non è che qualkuno di voi può linkare qualke foto? :hail)

Un po' si notano, se non vuoi avere questo problema prendi i 5000 k ...sono loro quelli bianchi, i 6000k hanno una punta di azzurro
 
vorrei sapere anche io se chi monta kit xenon after market ha avuto problemi con eventuali controlli delle forze dell'ordine.

Premetto che vorrei acquistarli solo ed esclusivamente per migliorare la visibilità nelle ore notturne, però già che ci sono non vorrei nemmeno una gradazione giallognola ( ma nemmeno tendente all'azzurro....lo so, sono molto difficile).
Li vorrei acquistare direttamente su ebay dall'utente roninet, qualcuno li ha mai comprati da lui? come vi siete tgrovati? vanno bene o danno problemi? La gradazione che mi interessa è 5000k o addirittura 4300k. Qualcuno riesce a postare foto del muso della gt con le gradazioni che ho indicato?

grazie a tutti in anticipo.
 
Scusate ma già che ci sono ne approfitto per farvi un altro paio di domande:
che differenza c'è tra i kit digitali e quelli non? Ho vosto inoltre che quelli della xenon lamp non sono più solo quelli digitali ma ce ne è anche un altro modello, voi che ne dite.

Grazie ancora.

ciao
 
sono tutti uguali, tranquillo! cambia molto poco, diciamo ke le differenze ci sono solo per il venditore. la gradazione è importante, si si! Problemi con FdO nessuno finora :tiè)
 
Top