APPELLO AL FORUM: trovata cornice doppio din per monitor.....ma da chi l'ha compro??? help me!!!

raga mi ha contattato con un sacco di foto!!!!!

risolto il problema....o quasi!!!

la sua cornice è la phonocar come la nostra!!!!!
solo che tra il sintomonitor e la phonocar c'è una cornice di rifinitura che copre il buco!!!!!! codesta cornice è del solito grigio chiaro del jvc.....direi che sia proprio fatta per il jvc.....!!!!!!

ma a sto punto va comprata a parte alla jvc???? perchè nella scatola non c'è!!!!!!!!!!! :KO) :KO)

ora sto consultando il sito jvc....cmq dovrebbe farmi sapere tramite il suo istallatore!!!
 
raga mi ha contattato con un sacco di foto!!!!!

risolto il problema....o quasi!!!

la sua cornice è la phonocar come la nostra!!!!!
solo che tra il sintomonitor e la phonocar c'è una cornice di rifinitura che copre il buco!!!!!! codesta cornice è del solito grigio chiaro del jvc.....direi che sia proprio fatta per il jvc.....!!!!!!

ma a sto punto va comprata a parte alla jvc???? perchè nella scatola non c'è!!!!!!!!!!! :KO) :KO)

ora sto consultando il sito jvc....cmq dovrebbe farmi sapere tramite il suo istallatore!!!
 
Io avevo trovato questa
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1841
Mi servirebbe per un monitor 7'' in un prossimo futuro se decido di mettere un carpc. Ora pero che la guardo meglio, mi sa che non va bene perchè è si doppio din ma c'è scritto:
Note: Porta oggetti estraibile (compreso). Credo che sia un due pezzi. Che ne dite? Semmai il porta oggetti non si puo togliere?
 
re":12373j7i ha detto:
Io avevo trovato questa
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1841
Mi servirebbe per un monitor 7'' in un prossimo futuro se decido di mettere un carpc. Ora pero che la guardo meglio, mi sa che non va bene perchè è si doppio din ma c'è scritto:
Note: Porta oggetti estraibile (compreso). Credo che sia un due pezzi. Che ne dite? Semmai il porta oggetti non si puo togliere?

Questa è la phonocar.....!
 
CRASH3":2cia5u5q ha detto:
ragazzi, grazie a un'utente del forum (non ricordo chi) che in una discussione ha postato la foto qui sotto, ho trovato la soluzione per la cornice doppio din per tutti coloro che montano kenwood-alpine-jvc eccc.....

0809005465.jpg


ed ecco chi la vende......

http://e-arrow.ocnk.net/product/379

ma come ci compro in giappone?????

sapete se qualche istallatore italiano l'abbia???

premetto che non è come la phonocar....ma precisa per i sintomonitor doppio din!!!!!!!! :OK)

Io sono ancora in cerca e voi?!?!?
qualche notizie su qualcosa di simile?!?!?
 
anche io ho lo stesso problema

Anche io ho un sintomonitor a 2 din è sto cercando la cornice giusta. Stavo comprando quella phonocar, ma mi sono bloccato quando ho letto il post. Quanto ho capito la cornice della phonocar è troppo larga. Quindi cosa bisogna prendere per integrarlo nel migliore dei modi possibile.

Grazie
 
Re: anche io ho lo stesso problema

lukrey":3h5jqeqr ha detto:
Anche io ho un sintomonitor a 2 din è sto cercando la cornice giusta. Stavo comprando quella phonocar, ma mi sono bloccato quando ho letto il post. Quanto ho capito la cornice della phonocar è troppo larga. Quindi cosa bisogna prendere per integrarlo nel migliore dei modi possibile.

Grazie

L'ideale sarebbe trovare quella.....

ma come si può fare....

Io ho quella della phonocar e fa schifo...!!
Non sono nemmno buono a lavorare con la vetroresina, se no me ne costruivo una io....!!
 
Top