appassionati di film horror

lascia perdere la nuova versione.............. :KO)
devi guardare:eek:men il presagio,omen l'anticristo e il terzo che adesso non mi ricordo il sottotitolo......... :jolly)

ragazzi a me hostel è piaciuto... almeno a me ha messo un sacco d'ansia addosso, non tanto per le scene splatter, ma perchè mi si è gelato il sangue al solo pensiero che una cosa del genere possa esistere realmente!

é quello che mi ha spaventato!

Cmq anch'io sono un appassionato del genere

i film che mi sono rimasti più impressi sono:

- l'esorcista
- hellraiser
- il signore del male
- the ring
- aracnofobia ( non un gran che, ma io essendo aracnofobico :asd) )
- It
- Saw (il primo)
- La saga di Omen (non il remake :KO) )
- Profondo rosso
- Inferno
- Tenebre (davvero inquetante)

casellante":yql3cgav ha detto:
lascia perdere la nuova versione.............. :KO)
devi guardare:eek:men il presagio,omen l'anticristo e il terzo che adesso non mi ricordo il sottotitolo......... :jolly)

i titoli sono

Omen I - il presagio

Omen II - La maledizione di Damien

Omen III - Conflitto finale

Omen IV - Presagio infernale

Cmq per carità, lasciate perdere il remake, è una porcheria!

il principe bismark":3impmexp ha detto:
ragazzi a me hostel è piaciuto... almeno a me ha messo un sacco d'ansia addosso, non tanto per le scene splatter, ma perchè mi si è gelato il sangue al solo pensiero che una cosa del genere possa esistere realmente!

é quello che mi ha spaventato!

Cmq anch'io sono un appassionato del genere

i film che mi sono rimasti più impressi sono:

- l'esorcista
- hellraiser
- il signore del male
- the ring
- aracnofobia ( non un gran che, ma io essendo aracnofobico :asd) )
- It
- Saw (il primo)
- La saga di Omen (non il remake :KO) )
- Profondo rosso
- Inferno
- Tenebre (davvero inquetante)

e suspiria dove lo metti??? :X) :OK)

ragazzi, ascoltate dovete aiutarmi...

un pò di anni fa vidi in televisione un film comico horror

dove c'erano tre ragazze in una casa... qui trovano un libro di incantesimi e lo leggono, e risvegliano un simpatico demonetto verde fatto in computer grafica, quindi a un certo punto il film continua con un personaggio da cartone animato, il simpatico demonetto era piccolo e verde

vi prego aiutatemi a ricordare il titolo di questo film

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

casellante":3ff9j8k1 ha detto:
principe devi cambiare medicinali............ :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

E c'hai ragione, però quando vado in fissa con qualcosa, sono peggio dei ragazzini...

è da stamattina che cerco un modo per risalire al titolo di quel film! :asd)

:help) :help) :help) :help) :help)

massmo_it_it":1aeyyqvq ha detto:
IT lo vidi a 12 anni...mi ha roivinato l'adolescenza :nod)

io l'ho visto a 10, mi ha turbato molto!

me lo ricordo come se fosse oggi, una volta ero in campagna a giocare e dalla terra dietro un cespuglio veniva fuori un currugato rosso, la mia mente da ragazzino mi ha detto che era un palloncino a forma di papillon fatto da it...

a momenti mi prende un infarto...

senza contare che dopo aver finito di vedere it ho cominciato a d odiare i clown, e tuttora quando vado al mc donalds mi infastidisce vedere quel caxxo di pagliaccio che mi guarda e ride! :asd)

casellante":1gd675tj ha detto:
fate causa a stephen king,in quanto non vi ha permesso di andare al circo............. :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzaci... cmq quell'uomo è un genio, è riuscito a trasformare un clown (personaggio che dovrebbe far divertire i bambini) in un incubo (per bambini e adulti)

il principe bismark":ft5tryw8 ha detto:
casellante":ft5tryw8 ha detto:
fate causa a stephen king,in quanto non vi ha permesso di andare al circo............. :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzaci... cmq quell'uomo è un genio, è riuscito a trasformare un clown (personaggio che dovrebbe far divertire i bambini) in un incubo (per bambini e adulti)

quotone è davvero un genio.......... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

il principe bismark":10wi6y7t ha detto:
massmo_it_it":10wi6y7t ha detto:
IT lo vidi a 12 anni...mi ha roivinato l'adolescenza :nod)

io l'ho visto a 10, mi ha turbato molto!

me lo ricordo come se fosse oggi, una volta ero in campagna a giocare e dalla terra dietro un cespuglio veniva fuori un currugato rosso, la mia mente da ragazzino mi ha detto che era un palloncino a forma di papillon fatto da it...

a momenti mi prende un infarto...

senza contare che dopo aver finito di vedere it ho cominciato a d odiare i clown, e tuttora quando vado al mc donalds mi infastidisce vedere quel caxxo di pagliaccio che mi guarda e ride! :asd)

le scene che piu mi sono rimaste sono quelle dove è nel tombino e si risucchia il bimbo, quella della doccia e quella dove sta nell'album fotografico....

andro concorrente ma a me It non mi ha fatto paura per niente, pero condivido l'idea che Stephan King e un genio....
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

mikoc147":27mptage ha detto:
andro concorrente ma a me It non mi ha fatto paura per niente, pero condivido l'idea che Stephan King e un genio....
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

behh credo che la paura come tante altre cose sia soggettiva,è vero che alcuni film a qualcuno fanno strizza e ad altri fanno ridere........... :OK)

una volta ho letto che ci sono alcune regole mirate a fare paura,cose psicologiche tipo il colore bianco,che è considerato il colore più terrorizzante..............cosa ne pensate???

be di solito sono le atmosfere cupe quelle che mettono piu paura anche se c'e da dire che ad esempio nel primo saw il bianco la fa da padrone...