lascia perdere la nuova versione.............. :KO)
devi guardare
men il presagio,omen l'anticristo e il terzo che adesso non mi ricordo il sottotitolo......... :jolly)
devi guardare
casellante":yql3cgav ha detto:lascia perdere la nuova versione.............. :KO)
devi guardaremen il presagio,omen l'anticristo e il terzo che adesso non mi ricordo il sottotitolo......... :jolly)
il principe bismark":3impmexp ha detto:ragazzi a me hostel è piaciuto... almeno a me ha messo un sacco d'ansia addosso, non tanto per le scene splatter, ma perchè mi si è gelato il sangue al solo pensiero che una cosa del genere possa esistere realmente!
é quello che mi ha spaventato!
Cmq anch'io sono un appassionato del genere
i film che mi sono rimasti più impressi sono:
- l'esorcista
- hellraiser
- il signore del male
- the ring
- aracnofobia ( non un gran che, ma io essendo aracnofobico :asd) )
- It
- Saw (il primo)
- La saga di Omen (non il remake :KO) )
- Profondo rosso
- Inferno
- Tenebre (davvero inquetante)
casellante":3ff9j8k1 ha detto:principe devi cambiare medicinali............ :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
massmo_it_it":1aeyyqvq ha detto:IT lo vidi a 12 anni...mi ha roivinato l'adolescenza :nod)
casellante":1gd675tj ha detto:fate causa a stephen king,in quanto non vi ha permesso di andare al circo............. :crepap) :crepap) :crepap)
il principe bismark":ft5tryw8 ha detto:casellante":ft5tryw8 ha detto:fate causa a stephen king,in quanto non vi ha permesso di andare al circo............. :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzaci... cmq quell'uomo è un genio, è riuscito a trasformare un clown (personaggio che dovrebbe far divertire i bambini) in un incubo (per bambini e adulti)
il principe bismark":10wi6y7t ha detto:massmo_it_it":10wi6y7t ha detto:IT lo vidi a 12 anni...mi ha roivinato l'adolescenza :nod)
io l'ho visto a 10, mi ha turbato molto!
me lo ricordo come se fosse oggi, una volta ero in campagna a giocare e dalla terra dietro un cespuglio veniva fuori un currugato rosso, la mia mente da ragazzino mi ha detto che era un palloncino a forma di papillon fatto da it...
a momenti mi prende un infarto...
senza contare che dopo aver finito di vedere it ho cominciato a d odiare i clown, e tuttora quando vado al mc donalds mi infastidisce vedere quel caxxo di pagliaccio che mi guarda e ride! :asd)
casellante":161j0zx8 ha detto:perchè quella dove la donna va a prendere il te in quella casa......... :jaw) :jaw)
mikoc147":27mptage ha detto:andro concorrente ma a me It non mi ha fatto paura per niente, pero condivido l'idea che Stephan King e un genio....
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)