appassionati di film horror

io

sono un fanatico degli horror

quando ero giovane :asd)

guardavo sempre zio tibia alle 23 e poi l'immancabile film

poi c'era la saga di notte horror...

quelli di dario argento visti tutti :D

quello che mi ha piu' impressionato (ai tempi) era nightmare

e la CASA di sam raimi

ora non ci sono piu' i film horror di una volta...

non ricordate la saga di venerdì 13? jason?

:asd) :asd)

la notte di hallowen ? micheal?
hellraiser ?

la notte degli zombi di romero?

potrei andare all'infinito..quelli erano film strizzosi

:?:

anche a me piacciono parecchio :nod)
l'altro giorno sono andato a vedere le colline hanno gli occhi 2 ( non propriamente horror ) davvero spettacolare, nei film di adesso fanno vedere sempre scene più pesanti rispetto a qualche tempo fa e la gente è sempre più scassata :asd) prossimamente vado a vedere hostel 2 :A)

p.s. non tirate giù una lista dei fanatici degli horror se no andiamo a finire come lega e ci spostano il topic di la :sedia)

Diurno":2i75au9u ha detto:
l'altro giorno sono andato a vedere le colline hanno gli occhi 2 ( non propriamente horror ) davvero spettacolare, nei film di adesso fanno vedere sempre scene più pesanti rispetto a qualche tempo fa
ciao caro, cosa intendi con scede piu pesanti? le colline hanno gli occhi 2 e il seguito dell 1 oppure e un altra storia?

alexone85":76no87fw ha detto:
ciao bella :asd)
cosa intendi con scede piu pesanti?
che la gente viene sempre più martoriata e si vede spesso e volentieri tutto :asd)
le colline hanno gli occhi 2 e il seguito dell 1 oppure e un altra storia?
tristemente non c'entra una sega con l'1 :mecry) e tutta un'altra storia sembra ambientata li in mezzo :OK)

Diurno":2hhc9q0x ha detto:
alexone85":2hhc9q0x ha detto:
ciao bella :asd)
cosa intendi con scede piu pesanti?
che la gente viene sempre più martoriata e si vede spesso e volentieri tutto :asd)
le colline hanno gli occhi 2 e il seguito dell 1 oppure e un altra storia?
tristemente non c'entra una sega con l'1 :mecry) e tutta un'altra storia sembra ambientata li in mezzo :OK)
:fluffle) beh si avevo inteso bene con pensanti, pensa allo stupro della biondina nel primo delle colline.
beh cmq se centrasse con l 1 ci sarebbe poco da fare, il tipo mezzo morto, una bambina piccola, un fratellino matto per le armi e una sorella spaventata, cosa vuioi che facciano se trovano un altra comunita!
aspetto di vederlo in casa, andro a vedere i pirati in questi giorni!

si però potevano fare un seguito da li, subito dopo che si vede il tipo che li controlla, chessò farli morire tutti e 4 e poi cominciare il seguito :asd)
la scena del tipo che si faceva la ragazza bionda mi ha fatto innervosire :mad2)

p.s. noi stasera andiamo a vedere pirati dei caraibi se vuoi venire ci mettiamo daccordo su msn :OK)

bloblo":1vs3s4jt ha detto:
definite una differenza tra film horror e film del terrore? che non la so, così decido se essere dei vostri o no :asd)

non credo esista una differenza,il genere horror è uno solo,poi ci sono semmai delle ramificazioni.....
per dirti anche the others è un film horror,come lo sono gli splatters dove c'è sangue dappertutto oppure gli innumerevoli film che trattano esorcismi ecc.... :OK)

Re: io

lele1975":1pojc2hy ha detto:
sono un fanatico degli horror

quando ero giovane :asd)

guardavo sempre zio tibia alle 23 e poi l'immancabile film

poi c'era la saga di notte horror...

quelli di dario argento visti tutti :D

quello che mi ha piu' impressionato (ai tempi) era nightmare

e la CASA di sam raimi

ora non ci sono piu' i film horror di una volta...

non ricordate la saga di venerdì 13? jason?

:asd) :asd)

la notte di hallowen ? micheal?
hellraiser ?

la notte degli zombi di romero?

potrei andare all'infinito..quelli erano film strizzosi

:?:

ciao,hai nominato dei pilastri del genere... :nod) :nod)

poi i film con i pazzi sanguinari tipo appunto venerdì 13(jason woorhees)o halloween(michael myers)gli ho sempre amati....... :OK)

non dimentichiamoci non aprite quella porta(laterface)che si può inserire tranquillamente con gli altri due pazzi assassini.... :splat)

mikoc147":2z0mos2f ha detto:
spero esca presto il 4...

Saw4 uscirà negli USA a fine ottobre, quindi da noi (ufficialmente) arriverà tra 7-8 mesi. Comunque è già pronta la scenografia per Saw5 che, teoricamente (?), dovrebbe concludere la sega... oops, la saga! :asd)

Dei 3 finora usciti qual è quello che ti è piaciuto di più?
Secondo me il primo è bello perché c'è la novità, anche se è un po' statico.
Il secondo e il terzo sono particolari per la varietà degli "enigmi".
Il terzo spiega molte cose dei primi due e apre la strada ad un possibile "prequel" sullo stile di Hannibal. Non trovi? La bionda del sogno durante l'operazione chirurgica...

Invece che ne pensate di "Hostel"? Se il secondo è strutturato come il primo, credo che non andrò a vederlo... nei primi 50 minuti non succede nulla, mentre l'ultima mezz'ora è tutto un concentrato di sangue, occhi strappati e dita tagliate senza un granché di trama sotto... Non c'è paragone con SAW. Sbaglio?

Apriamo una lega dei 147isti "horrorofili"?

Ahem... Siete dei dilettanti... :asd)

Tutti i vari "cannibal" (ferox, holocaust) etc... ;)

Grande I, zombie (film orrendo, ridicolo, ma con l'idea migliore mai vista)

InterNik":22bv3tq2 ha detto:
Grande I, zombie (film orrendo, ridicolo, ma con l'idea migliore mai vista)
film sugli zombie ne avranno fatti 2000 :asd) :asd) :asd)
non se ne può più :cesso)

RainbowTN":22izxxg0 ha detto:
mikoc147":22izxxg0 ha detto:
spero esca presto il 4...

Saw4 uscirà negli USA a fine ottobre, quindi da noi (ufficialmente) arriverà tra 7-8 mesi. Comunque è già pronta la scenografia per Saw5 che, teoricamente (?), dovrebbe concludere la sega... oops, la saga! :asd)

Secondo me il primo è bello perché c'è la novità, anche se è un po' statico.
Il secondo e il terzo sono particolari per la varietà degli "enigmi".
Il terzo spiega molte cose dei primi due e apre la strada ad un possibile "prequel" sullo stile di Hannibal. Non trovi? La bionda del sogno durante l'operazione chirurgica...

Invece che ne pensate di "Hostel"? Se il secondo è strutturato come il primo, credo che non andrò a vederlo... nei primi 50 minuti non succede nulla, mentre l'ultima mezz'ora è tutto un concentrato di sangue, occhi strappati e dita tagliate senza un granché di trama sotto... Non c'è paragone con SAW. Sbaglio?

si si apriamo la lega apriamo la lega... :X) :X) :X) :X) :X)

RainbowTN":uu32qsmu ha detto:
be dei tre natualmente il primo anche se la storia è essenzialmente incentrata sulla stanza in cui i due sono chiusi, il secondo invece mette piu mistero nella storia per via degli assurdi enigmi, nel terzo invece si e tornati indietro, e un po troppo splatter e in alcuni casi prevedibile, spero facciano meglio nel 4.

be potrebbe esserre una bella idea anhe se c'e da dire che il perche della nascita dell'enigmista e spiegata nel primo...

Invece che ne pensate di "Hostel"?
sinceramente mi aspettavo molto di piu da quentin tarantino, il film e molto noioso specie nella prima parte dove praticamente non si vede nulla. Molto meglio saw anche se anche questo non ha paragono con alcune pietre miliari dell'horror gia citate come non aprite quella porta, nightmar ecc...

Ma no dai continuiamo a stare qua se ci spostano la discussione morira molto facilmente....
:asd) :asd) :asd)

hostel è uno splatterone,anche io mi aspettavo di più............... :(

mi è venuta in mente la saga di omen,qualcuno l'ha vista???

casellante":zfljd560 ha detto:
hostel è uno splatterone,anche io mi aspettavo di più............... :(

mi è venuta in mente la saga di omen,qualcuno l'ha vista???
sinceramente non mi sovviene, pero se parliamo di saghe come non citare l'esorcista...
quello si che fa paura e mette tanta tensione, specie il prequel...
:nod) :nod) :nod)

casellante":3hecsxw6 ha detto:
l'esorcista lo adoro.................ma fossi in te mi andrei a vedere omen,ne vale la pena.......
sai che pensandoci bene credo di averlo visto omen pero la versione vecchia non la nuova....
:nod) :nod) :nod) :nod)