apertura portellone..

NIK

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
32
0
6
:kerstsmi) ,nella versione restyling della nasona mi chiedo perche' hanno tolto l'incavo nel paraurti posteriore che agevolava la presa del portellone in fase di apertura,adesso rischi di schiacciarti le dita :mecry)

piu che schiacciarti di sporcarti ogni volta che apri e una fatica x aprire devi prenderlo dai lati

NIK":152puuhx ha detto:
:kerstsmi) ,nella versione restyling della nasona mi chiedo perche' hanno tolto l'incavo nel paraurti posteriore che agevolava la presa del portellone in fase di apertura,adesso rischi di schiacciarti le dita :mecry)

hanno tolto l'incavo forse perchè, oltre ad essere IMHO 'na schifezza nella linea del paraurti, hanno aggiunto dei pistoncini che alzano di qualche cm il portellone quando si apre la serratura... giusto lo spazio per infilarci la mano e alzare il portellone, senza neanche sporcarsi... :spin)

147BlackScorpio":3d6bx086 ha detto:
hanno tolto l'incavo forse perchè, oltre ad essere IMHO 'na schifezza nella linea del paraurti, hanno aggiunto dei pistoncini che alzano di qualche cm il portellone quando si apre la serratura... giusto lo spazio per infilarci la mano e alzare il portellone, senza neanche sporcarsi... :spin)
:nod) :nod)

Anche io mi trovo benissimo: una volta sbloccata la serratura si apre benissimo di quel tanto che è possibile infilarci le dita per tirarlo su. E come linea, preferisco quest'ultima. :OK)

i pistoncini a volte, succede anke a me, si "seccano" e alzano così molto meno lo sportellone. per rimediare a ciò io uso un prodotto di cui ora nn ricordo il nome, che mi risolve il problema.
questo spiega il fatto ke alcuni si lamentino di piu...

Potrebbe anche essere che tu abbia i pistoncini chiusi e bloccati e che quindi necessitano di essere sbloccati per funzionare a dovere.