Eccomi, questa volta non do la colpa all'alfa, la stronzata l'ho fatta io :mecry2)
Allora, ieri facendo esperimenti con l'autoradio ho fatto un corto circuito ed è saltato un fusibile.
Logicamente non funzionava l'autoradio e stranamente il portellone posteriore, con tanto di lampeggio del contakilometri.
Finqui tutto normale, cambio il fusibile e pare tutto ok.
Oggi mi accorgo che così non è :mecry)
Dopo 5 minuti che spengo la macchina il portellone non apre più da telecomando ne da tastino interno.
Con il telecomando lampeggiano pure le luci regolarmente ma non sblocca.
Ora arriva l'assurdo: se voglio farlo aprire devi accendere il quadro almeno una volta (poi posso pure togliere la chiave che tutto funge per 5 minuti); la cosa ancora più assurda è che volendo posso anche non inserire la chiave, ma basta accendere l'autoradio e spegnerlo (accendendolo sento un clack di un rele in zona pedali) e tutto torna a funzionare.
Mi rimetto all'esperienza di questo mitico forum, ma non penso sia semplice. :hail)
Allora, ieri facendo esperimenti con l'autoradio ho fatto un corto circuito ed è saltato un fusibile.
Logicamente non funzionava l'autoradio e stranamente il portellone posteriore, con tanto di lampeggio del contakilometri.
Finqui tutto normale, cambio il fusibile e pare tutto ok.
Oggi mi accorgo che così non è :mecry)
Dopo 5 minuti che spengo la macchina il portellone non apre più da telecomando ne da tastino interno.
Con il telecomando lampeggiano pure le luci regolarmente ma non sblocca.
Ora arriva l'assurdo: se voglio farlo aprire devi accendere il quadro almeno una volta (poi posso pure togliere la chiave che tutto funge per 5 minuti); la cosa ancora più assurda è che volendo posso anche non inserire la chiave, ma basta accendere l'autoradio e spegnerlo (accendendolo sento un clack di un rele in zona pedali) e tutto torna a funzionare.
Mi rimetto all'esperienza di questo mitico forum, ma non penso sia semplice. :hail)