Apertura porte ad ala di gabbiano

Ali di gabbiano

Effettivamente ho visto sul sito ufficiale che per la :inocchio) costano ca. Eur 1'400 se non sbaglio.... comunque... mi chiedo se qui in CHF questa modifica sia tollerabile.... ne ho viste diverse... non Alfa con questo kit... ma devo informarmi....
Comunque.... solo sulla due porte starebbe bene...ma le vedrei meglio sulla GT o Brera a questo punto...

Grazie comunque

eppure c'è ne di gente ke lo fa cn il 5 porte
anke secondo me starebbe malissimo un 5 porte cn apertura verticale,infatti per quello ke io avevo idea di controventare quelle posteriori:
rx8.jpg
secondo me starebbe bene :OK) ma è solo un'idea....per ora :elio)

p.s.
apertura ad ali di gabbiano
alidigabbiano.jpg
apertura vertical o lambo doors
lambodoors.jpg
nn credo che nessuno di noi abbia intenzione di aprire il tetto della nostra nasona :sarcastic)

speedy85":1nibrwe7 ha detto:
eppure c'è ne di gente ke lo fa cn il 5 porte
anke secondo me starebbe malissimo un 5 porte cn apertura verticale,infatti per quello ke io avevo idea di controventare quelle posteriori:
rx8.jpg
secondo me starebbe bene :OK) ma è solo un'idea....per ora :elio)

p.s.
apertura ad ali di gabbiano
alidigabbiano.jpg
apertura vertical o lambo doors
lambodoors.jpg
nn credo che nessuno di noi abbia intenzione di aprire il tetto della nostra nasona :sarcastic)

Ok Ali di gabbiano o verticali.....ci siamo capiti comunque...hihihihi :OK)

@Moreno qui da noi non sono illegali.....se hai intenzione di fare questa modifica contattami che ti porto dal mio carrozziere che le importa dalla Germania, proprio le LSD che mi sembra siano le uniche omologate

Le altre costano meno ma non si possono montare :OK) Lui le ha montate sulla sua golf, siccome le vende quando va ai raduni si fa pubblicita'...cosi vedi sal vivo come sono :OK)

..

Grazie Gianni per l'info... anche se non sono più tanto convinto....ps. ho visto le foto della tua... molto bella...

Ps. ho visto che ti sei iscritto al giretto di Andeer...... io non penso di venirci anche se sono il lista (da confermare) ma mi piacerebbe venire almento al Mc Donald per salutarvi..

Doppie marmitte... ho visto che le hai montate... ma hai dovuto modificare qualche cosa....

Per la mia GTA ho visto oggi che devo tagliare il paraurti la grigia e forse anche qualche ritocco alla carrozzeria dietro al paraurti...
Anche se ho già una bella marmitta della CSC mi alletta quella a quattro uscite... ma mi scoccierebbe tagliare o modificare qualche cosa...
Ne sai qualche cosa Gianni :aeh)

giakomino":3ol4mhsk ha detto:
GTpassion82":3ol4mhsk ha detto:
ma una modifica legale in svizzera può essere omologata in Italia?

no....altrimenti sai che gomme si potrebbero montare?? :A) :A)

Molto grandi........ e larghe.... :asd) :asd) :asd) sulla mia per esempio 8.5 18 ant. 9 x 18 post. con gomme 225 x 18/40 e 245 x 18/35