Grazie Giangirm
Sono promosso??
A presto
Andrea
p.s sto sempre a Parco de Medici
A presto
Andrea
p.s sto sempre a Parco de Medici
giangirm":kdi834v8 ha detto:esatto è uno dei richiami riportati nella faq (leggerle non è mai tempo perso :culo) ):skorpion":kdi834v8 ha detto:Ciao Alfistamarchigiano, il problema che elenchi ( portellone posteriore ) l'ho avuto anche io. L'ho risolto in assistenza ( la macchina è ancora in garanzia fortunatamente) sostituendo il body computer. Mi spiego meglio. Accendevo la macchina, a folle e col freno a mano tirato il body mi segnalava che avevo il portellone aperto, come toglievo il freno a mano l'avviso scompariva. E' un problema di software, specie se la tua è del 2004. C'è stato anche un richiamo Alfa ( lo leggi nei topic qui sul sito ) per questo problema. Se persiste, fatti controllare il sensore posto sul portellone ( devono smontare la plastica nera )
ciao
Andrea
4773: Alfa Romeo 147 T.T. (da 09/2004 a 10/2005)
- body computer -
Su alcune unità, nell’ambito di circa 33.979 vetture Alfa Romeo 147 i cui telai sono compresi nell’intervallo da 3214897 a 3238608 e da 5125793 a 5143615, a causa di una anomalia del Software del Body Computer, in alcuni casi, azionando il freno di stazionamento, potrebbe verificarsi l’accensione della spia di segnalazione del portellone vano baule aperto sul quadro strumenti, oltre a quella del freno a mano.