Rag Qal cuno mi sa dire da dove prende la frequeza la :inocchio) quando la si apre o chiude? :ciao)
F Fulminemen Nuovo Alfista 19 Febbraio 2009 100 0 16 30 Novembre 2010 #1 Rag Qal cuno mi sa dire da dove prende la frequeza la :inocchio) quando la si apre o chiude? :ciao)