Apertura difficoltosa portellone posteriore

djx85

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2007
38
0
6
Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi date indirettamente....spulcio giornalmente il forum.....
Ho comprato da poco una 147 Disticntive 1.6 t.spark.........anno 2002 110000 km cruise control, interni in pelle chiari, cerchi in lega da 15, totalmente riverniciata, asr, abs e computer di bordo....tutto a 5500 euro....(prezzo di un amico di famiglia).....
Ho solo un problema.....il portellone si apre con difficoltà.....devo sbattere un bel pò con il pulsante prima che si apri....cosa può essere?? il prezzo d'acquisto della macchina è buono???

Grazie mille.....

o è un problema di collegamenti che si son dissaldati o mossi oppure semplicemente aprendo il cofano trovi dei gommini ai lati, prova a girarli per aumentare la distanza del cofano dalla carrozzeria.

P.S. nn ricordo se i gommini sono sulla parte del baule o sulla carrozzeria

Il problema potrebbe essere quello che ti ha detto DevilBoss86 :OK),comunque se la macchina è in ordine di tagliandi e tutto il prezzo è quello suo di un privato :OK)

Può essere semplicemente la batteria del telecomando.Per vedere se è scarica,tieni premuto un tasto,se la lucetta lampeggia vividamente,è carica,se fa un solo lampeggio,è scarica :OK)

ma parli dei pulsanti del telecomando ? Tendono a consumarsi... c'è qualcosa in una faq, puoi provare ad aprirlo per riparare, ma rischi di rompere la chiave

Allora ragazzi...risolto...grazie dell'aiuto.....ho svitato poco poco quei gommini che si trovano sul portellone....ho messo un pò di olio di vasellina sulla serratura.....fantastico...appena premo il pulsantino.....TUC...si apre il cofano....grazie ancora.....un'ultima cosa....che mi dite del prezzo della mia nasona....sono andato male???