apertura automatica baule (stile serie 5)

hotheart82":1zq9sqn2 ha detto:
non so..queste cose elettriche sono sogette sempre a guasti..e dopo magari non ti si apre neanche + il cofano.. :sarcastic)

l'Ml non so come funzioni ma per il classe E l'automatismo è attuato da una (o due) semplici/e molle/a,infatti funziona solo in apertura e si deve chiudere a mano...sull'audi A8 invece dev'essere davvero tutto quanto elettrico perchi apre e chiude automaticamente...

andrea147":2za6f6gh ha detto:
hotheart82":2za6f6gh ha detto:
non so..queste cose elettriche sono sogette sempre a guasti..e dopo magari non ti si apre neanche + il cofano.. :sarcastic)

l'Ml non so come funzioni ma per il classe E l'automatismo è attuato da una (o due) semplici/e molle/a,infatti funziona solo in apertura e si deve chiudere a mano...sull'audi A8 invece dev'essere davvero tutto quanto elettrico perchi apre e chiude automaticamente...
ah si chiuda anche da solo nel a8, che figata, io ho sempre visto i bauili che si aprono da soli, ma x chiudersi gli serve la manina magica ;)

andrea147":107sk4ll ha detto:
in effetti delle molle montate sui pistoncini dovrebbero essere troppo caricate per poter dare lo spunto dalla posizione nella quale si troverebbero...una molla messa più in avanti di sicuro farebbe meno sforzo ma però sarebbe molto difficile da nascondere (non sarebbe certo bello aprire il baule e vedere un mollettone penzolante ;) ) e di sicuro renderebbe più diffilice la chiusura del portellone...

sul classe E ho studiato bene il meccanismo...è semplicissimo però si può fare con tale semplicità in quanto è un baule da berlina...
Certo....mica bisogna fare un accrocco stile willy il cojote :rotolo)