Ragazzi, oggi sono andato finalmente a prendere la mia 147 usata dal concessionario: che dirvi, l'ho portata anche solo 10 minuti, giusto il tempo per portarla dal carrozziere per una verniciatina, ed è stato vero orgasmo!!! :love) è davvero appagante lo stile di guida!!
In più ho curiosato tra i vari tasti del cruscotto ed ho notato che il bagagliaio si apre solo tramite pressione del tasto apposito nell'abitacolo. Quindi non da fuori, e di conseguenza se la batteria è scarica risulterebbe impossibile aprirlo. Il problema vero e proprio non è questo, ma mi chiedevo se è possibile aprire "accidentalmente" il bagagliaio mentre si è in marcia, da qualche amico o parente che non è a conoscenza del funzionamento del tasto apposito!!
In più ho curiosato tra i vari tasti del cruscotto ed ho notato che il bagagliaio si apre solo tramite pressione del tasto apposito nell'abitacolo. Quindi non da fuori, e di conseguenza se la batteria è scarica risulterebbe impossibile aprirlo. Il problema vero e proprio non è questo, ma mi chiedevo se è possibile aprire "accidentalmente" il bagagliaio mentre si è in marcia, da qualche amico o parente che non è a conoscenza del funzionamento del tasto apposito!!