lelesch81":38tzbr8s ha detto:teknomotion":38tzbr8s ha detto:Io ci sono..ma siamo così pochi..?
vediamo questa sera..
io confermo, ci sono
lelesch81":38tzbr8s ha detto:teknomotion":38tzbr8s ha detto:Io ci sono..ma siamo così pochi..?
vediamo questa sera..
lelesch81":a1v1876q ha detto:teknomotion":a1v1876q ha detto:Io ci sono..ma siamo così pochi..?
vediamo questa sera..
lelesch81":1h9n2egr ha detto:Ragazzi adesso vi fornisco le informazioni dove trovarsi... così ci organizziamo.. :OK)
alexfr":2jwr2qzr ha detto:il parcheggio con le 3 Alfa targate
VA-CO-LC
e nessuno che si stava menando :asd) :asd) :asd) :asd)
lelesch81":38ioymzc ha detto:alexfr":38ioymzc ha detto:il parcheggio con le 3 Alfa targate
VA-CO-LC
e nessuno che si stava menando :asd) :asd) :asd) :asd)
Ci creco su 5 persone :
- 1 ubriaco
- 1 pensava alla cameriera
- 1 pensava alla sua macchina in officina
- 1 pensava alle buche
- 1 pensava alla Fi..... sarmonica..
:crepap) :crepap)
alexfr":1qvovh5s ha detto:no beh scusa e la nostra soldatina Jane??
lelesch81":1lo3gnf6 ha detto:alexfr":1lo3gnf6 ha detto:no beh scusa e la nostra soldatina Jane??
... mmm.... Arf !!! :asd) :sbav) Se me la danno in garanzia con la GTA potrei tenerla.. :lingua)
alexfr":1lvqgg9b ha detto:lelesch81":1lvqgg9b ha detto:alexfr":1lvqgg9b ha detto:no beh scusa e la nostra soldatina Jane??
... mmm.... Arf !!! :asd) :sbav) Se me la danno in garanzia con la GTA potrei tenerla.. :lingua)
si si...le raserei i capelli tutte le sere :asd) :asd) :culo)
alexfr":33y1p4cb ha detto:il ghielmo se la dorme ancora
teknomotion":2e11nl9z ha detto:Eccomi..quando torniamo in quel locale..? Devo fare 1 domanda alla tipa dietro il bancone...
Cmq ha piovuto ieri,ovviamente avevo lavato l'auto.. :bonk)
lelesch81":1eq2ejgm ha detto:teknomotion":1eq2ejgm ha detto:Eccomi..quando torniamo in quel locale..? Devo fare 1 domanda alla tipa dietro il bancone...
Cmq ha piovuto ieri,ovviamente avevo lavato l'auto.. :bonk)
possiamo organizzare l'aperitivo del Sabato sempre lì... :asd) :asd)