DevilBoss86":3mkn24qk ha detto:ti conviene cambiarla, anche perchè ha già 4 anni
maomao":2fy1k2y0 ha detto:SALVE A TUTTI.
ECCO IL PROBLEMA:
POCO FA HO ROTTO LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE DELLA MIA 147 1.9 JTD DIST. 10/2001 A KM 142.000
TALE CINGHIA ERA STATA SOSTITUITA A MAGGIO 2005 A 105.000 KM
SECONDO VOI ME LA DEVONO RIPARARE IN GARANZIA? :mecry) :mecry) :mecry)
max14716":2yprz9yv ha detto:se hai la ricevuta del lavoro, puo esigere l'intervento in garanzia che è di un anno sui lavori effettuati, ma non credo si tratti solo della cinghia distribuzione perché quando si rompe o saltano i dentini, almeno le valvole si piegano. non è che per caso era la cinghia servizi ?
se sei riuscito a estrarla a mano penso che fosse la cinghia servizi... perlomeno nei jtd la distribuzione non è accessibile così facilmente a mano (non ho capito cmq che auto hai, metterlo nella firma sarebbe una cosa utile anche per risponderti :OK) )maomao":r9qfwzb5 ha detto:x max14716non è che si è rotta.
mentre camminavo ho avvertito un rumore nel cofano. ho trovato la cinghia che girava più lenta rispetto alla puleggia. immediatamente ho spento l'auto. A quel punto la cinghia si era allentata e l'ho estratta. Un pò sfilettata ma non spezzata.
che dici ho piegato le valvole?
posso rivalermi sulla garanzia scaduta a maggio anche se ho rappresentato il problema quando era ancora in corso di validità?
Hai rotto la cinghia servizi, nulla di grave, probabilmente al tempo non l'hanno cambiata.maomao":3e2llqb6 ha detto:x max14716
non è che si è rotta.
mentre camminavo ho avvertito un rumore nel cofano. ho trovato la cinghia che girava più lenta rispetto alla puleggia. immediatamente ho spento l'auto. A quel punto la cinghia si era allentata e l'ho estratta. Un pò sfilettata ma non spezzata.
che dici ho piegato le valvole?
posso rivalermi sulla garanzia scaduta a maggio anche se ho rappresentato il problema quando era ancora in corso di validità?