Antiturbo finestrini... Antiestetici.. o Comodità?

giangirm":2yzea83n ha detto:
blair84etna":2yzea83n ha detto:
(...)e stando in coda ad altre auto, stando con i finestrini chiusi..devi accendere xforza la ventola :contract) ,da dove di solito entrano gli odori degli scarichi delle altre auto..(fastidiossimo e già provato :smokin) :smokin) ..).Diciamo comunque che gli antiturbo sono una comodità, soprattutto per quando piove..
trovo che sia più comodo il clima.
Inoltre nelle code, meglio far entrare aria dal clima (filtrato) che dai finestrini aperti, no ? :ka)

Col clima il body segna di solito 4.0 km/l quando cammini in coda..:jaw) :jaw) , già che i consumi non sono esaltanti in città, poi col clima acceso... :schok) ,in estate non si può fare a meno per il caldo, ma in inverno...se si può evitare :scratch) ..comunque ho notato che entra ugualmente il fastidiosissimo odore (gas di altre macchine), anche se in modo minore.. :scratch) ,comunque per chi li ha montati potrebbe postare qualche foto..?grazie mille :hail) :hail) ciao ciao :spin)
 
blair84etna":1wv6ddtm ha detto:
carloscrow":1wv6ddtm ha detto:
Ma se sei in coda accendi il ricircolo dell' aria no?!

Se accendi il ricircolo aria...quando sei in coda..mentre diluvia, i vetri ti si appannano istantaneamente.. :mecry2), provato anche oggi, che mi sono dovuto respirare i gas di scarico :smokin) mentre diluviava, causa ingorgo all'uscita delle scuole..mentre dovevo andare a prendere la my girl. :p ,
Phoenix62 potresti postare le foto della tua nasona con gli antiturbo montati...vorrei vederli montati :worship) . Grazie a tutti per le vostre opinioni :spin) , vediamo se vedo che magari sono quasi "invisibili", allora valuto un futuro acquisto, se invece vedo che rovinano di molto "l'estetica"allora mi sa che respirerò :smokin) sti gas d scarico in coda.. :bonk) :all_coholic) .un salutone a tutti ciao ciao :OK) :OK)

Parola di "lupetto"....che oggi ti posto una digitale dei turbo sulla mia nasona !
 
Phoenix62":362608tf ha detto:
blair84etna":362608tf ha detto:
carloscrow":362608tf ha detto:
Ma se sei in coda accendi il ricircolo dell' aria no?!

Se accendi il ricircolo aria...quando sei in coda..mentre diluvia, i vetri ti si appannano istantaneamente.. :mecry2), provato anche oggi, che mi sono dovuto respirare i gas di scarico :smokin) mentre diluviava, causa ingorgo all'uscita delle scuole..mentre dovevo andare a prendere la my girl. :p ,
Phoenix62 potresti postare le foto della tua nasona con gli antiturbo montati...vorrei vederli montati :worship) . Grazie a tutti per le vostre opinioni :spin) , vediamo se vedo che magari sono quasi "invisibili", allora valuto un futuro acquisto, se invece vedo che rovinano di molto "l'estetica"allora mi sa che respirerò :smokin) sti gas d scarico in coda.. :bonk) :all_coholic) .un salutone a tutti ciao ciao :OK) :OK)

Parola di "lupetto"....che oggi ti posto una digitale dei turbo sulla mia nasona !

ok :OK) , sono curioso di vedere come c stranno su :drive) , aspetto queste foto :spin) :cincin) grazie mille ciao ciao :OK)
 
489212_turbo.jpg
 
Carini!!

Ma quanto costano??

Secondo me sono utili in caso di pioggia e quando appunto non si vuole accendere il clima...
Tac! Giu in pelo il vetyro e l'appannamento è rallentato di brutto, senza che l'acqua entri...

...quasi quasi...
 
uhm non stanno male questi...
quanto costano? il vetro chiude bene ? Come avviene l'incastro ?
 
blair84etna":2j3e6mz8 ha detto:
era proprio come pensavo... :OK) , non ci stanno poi cosi male :spin) anzi..,comunque, sono facili da montare?fatto in fai-da-te? :scratch) , e come prezzo?ciao grazie mille per la foto :hail) :hail) , ciao ciao :OK)

costano sui 35€
50900565 per la 3p
50900566 per la 5p
 
Domanda...(stupida)

giakomino":vro1bxmu ha detto:
blair84etna":vro1bxmu ha detto:
era proprio come pensavo... :OK) , non ci stanno poi cosi male :spin) anzi..,comunque, sono facili da montare?fatto in fai-da-te? :scratch) , e come prezzo?ciao grazie mille per la foto :hail) :hail) , ciao ciao :OK)

costano sui 35€
50900565 per la 3p
50900566 per la 5p

i codici per i ricambi come e dove si usano? cioè si usano per ritirare gli accessori via internet..?o andando all'alfa e dicendo i codici loro ti dovrebbero mandare a ritirare l'articolo corrispondende al codice.. :sgrat) , grazie del chiarimento..e scusate l'ignoranza in argomento :eek:ld) :D
 
Re: Domanda...(stupida)

blair84etna":30515djf ha detto:
i codici per i ricambi come e dove si usano? cioè si usano per ritirare gli accessori via internet..?o andando all'alfa e dicendo i codici loro ti dovrebbero mandare a ritirare l'articolo corrispondende al codice.. :sgrat) , grazie del chiarimento..e scusate l'ignoranza in argomento :eek:ld) :D

si, vai all'alfa e gli chiedi gli antiturbo, se per caso nn li trovano (probabile :p ) tu gli "suggerisci" il codice, in modo da nn stare a cercare in tutti i codici esistenti... :?:

purtroppo nn esiste nulla per ordinare online, ma nn sarebbe una cattiva idea :scratch)
 
Rispondendo al titolo della discussione io dico che sulle nasone non acchittate stanno bene ma su auto tuning non ce li vedo
 
lebin":2nsq1npx ha detto:
ataru007":2nsq1npx ha detto:
a vederli non sono male :OK)
io li ho montati,e a dir la verita non si notano,l'unico inconvegniente che ho rilevato è che a 140 (in germania) si sente fruscio fastidioso,allora li ho tolti per far qualche modifica!!

ti fischiavano quelli originali?? :scratch) , comunque qualcuno sa dirmi perchè si chiamano proprio antiturbo.. :sgrat) ?per evitare turbolenze coi finestrini aperti? o sbaglio... :sgrat) grazie ciao ciao... :spin)
 
147jet":39aaisag ha detto:
Rispondendo al titolo della discussione io dico che sulle nasone non acchittate stanno bene ma su auto tuning non ce li vedo

Su un soft-tuning....non li vedo cosi' male....
Un buon compromesso estetica-funzionalita'.....
Oddio....se poi uno e' duro@puro..........

:asd)
 
Top