antirollio 147 gta come 156 gta?

per non aprire una discussione,posso chiedere che pezzo e' e la sua funzione?(oltre che un prezzo indicativo?)
 
Irvine156":wj565jyj ha detto:
presta":wj565jyj ha detto:
Irvine156":wj565jyj ha detto:
147 gta,Q2,156 gta,e 2.4 20V (forse anche GT q2,non so) tutte uguali! :OK)

quindi posso andare tranquillo se le prendo usate? :)
si,non vedo controindicazioni,stai attento ai gommini sulle usate!

purtroppo sarebbe una situazione del tipo 'o la va o la spacca' perchè attualmente queste barre sono in nord italia, quindi me le spedirebbero. speriamo bene! :)

jjack":wj565jyj ha detto:
per non aprire una discussione,posso chiedere che pezzo e' e la sua funzione?(oltre che un prezzo indicativo?)

senza che mi metto a scrivere, penso che questo (http://www.deamodellab.it/frontend/dett.asp?CatKey=MAG&ContID=175&ProdID=5) faccia al caso tuo. è spiegato abbastanza bene. come prezzo, nuove in alfa, siamo sui 200 euro a barra. non male per un pezzo di ferro. per me se le possono tenere e crepare con i loro prezzi da supercar.
 
grazie per il link, direi perfettamente esaustivo^^

ma si trova usata?a quanto piu' o meno?quando faccio l' assetto direi che si potrebbe mettere:)
 
jjack":31rn90ec ha detto:
grazie per il link, direi perfettamente esaustivo^^

ma si trova usata?a quanto piu' o meno?quando faccio l' assetto direi che si potrebbe mettere:)

mi sto 'ammazzando' per trovarle usate purtroppo :(
 
nasona sport":256c2362 ha detto:
jjack lui sta trovando quella della gta che piu spessa della classica 147.

esattamente. comprare quella che hai linkato (riferendomi a jjack) non avrebbe senso, in quanto sono quelle che tutti già montano di serie. non sono quelle delle gta, più rigide delle nostre.
 
Top